immagine di sfondo del forum e widget
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
immagine di sfondo del forum e widget
Praticamente andando a mettere un widget l'immagine di sdondo si è tolta ed è rimasto tutto bianco ho visto che in questo modo non mi fa mettere l'immagine ma posso solo sistemare con i colori.. ma cmq ora l'aspetto del forum è orrendo devo sistemarlo il prima possibile..
come faccio a lasciare i widget ed allo stesso tempo a mettere l'immagine di sfondo?
come faccio a lasciare i widget ed allo stesso tempo a mettere l'immagine di sfondo?
Ultima modifica di Fiorellina il Gio 5 Gen 2017 - 23:06 - modificato 1 volta.
Re: immagine di sfondo del forum e widget
Ciao,
non ho capito molto bene , ma per inserire un'immagine di sfondo sul forum devi andare verso Pannello di amministrazione ► visualizzazione ► immagini&colori ► immagini
e inserisci l'iimagine di sfondo desiderata nella voce "immagine di sfondo di pagina " .
Fammi Sapere se è questo che ti serviva!
non ho capito molto bene , ma per inserire un'immagine di sfondo sul forum devi andare verso Pannello di amministrazione ► visualizzazione ► immagini&colori ► immagini
e inserisci l'iimagine di sfondo desiderata nella voce "immagine di sfondo di pagina " .
Fammi Sapere se è questo che ti serviva!
.. | Caro utente, Per facilitare la ricerca degli argomenti agli utenti, si prega di leggere le linee guida Come spiegare il vostro problema. Si dovrebbe mettere un titolo chiaro alla tua domanda. Il titolo dovrebbe essere:
Questa volta è stato modificato dallo staff, per la prossima, cercare di essere più specifico con il titolo del problema Ci vediamo su Forumattivo |
No perche da quando ho inserito il widget si è tolta l'immagine come si può fare per rimetterla
l'immagine è gia impostata ma non si vede perche il widget ha cambiato tutto
Mah, strano
Comunque vai verso Pannello di amministrazione ►visualizzazioni ► colori ► foglio di stile CSS
e inserisci questo modificando con URL dello sfondo desiderato.
Fammi Sapere!
Comunque vai verso Pannello di amministrazione ►visualizzazioni ► colori ► foglio di stile CSS
e inserisci questo modificando con URL dello sfondo desiderato.
- Codice:
.body {
background-image: url("URL SFONDO");
}
Fammi Sapere!
si ma questo codice l'ho trovato prima ma non funziona l'ho fia provato..
non riesco..
ma le immagini per siti dove le posso trovare io vorrei un immagine animata glitter
non riesco..
ma le immagini per siti dove le posso trovare io vorrei un immagine animata glitter
allora,
potresti fornirmi uno screen indicando a quale sfondo ti riferisci?
intanto prova anche con questo:
potresti fornirmi uno screen indicando a quale sfondo ti riferisci?
intanto prova anche con questo:
- Codice:
.bodyline {
background-image: url("URL SFONDO");
}
.. | Caro utente, non è consentita la pubblicazione di doppi post consecutivi se non separati da almeno 24h: Se vuoi modificare o aggiungere delle informazioni puoi il messaggio precedente Se invece il tuo post ha già ricevuto una risposta da un altro utente, puoi rispondere normalmente Ci vediamo su Forumattivo |
Dove trovo questo tipo di emoticon?
poi sul forum quante emoticon possiamo avere?
@Fiorellina per favore apri un nuovo topic se devi effettuare un'altra richiesta di supporto
Ad ogni modo il limite per gli smilies è di 150 (includendo i 94 smilies per difetto). Riguardo alle emoticons che hai indicato sono state presente online, quindi andrebbero aggiunte manualmente.
Ad ogni modo il limite per gli smilies è di 150 (includendo i 94 smilies per difetto). Riguardo alle emoticons che hai indicato sono state presente online, quindi andrebbero aggiunte manualmente.
Scusami ma la risposta e nella tua domanda: se inserisci il widget ti sparisce tutto il problema e' nello script ..che hai inserito in quel widget.Ciao
Argomenti simili
» immagine sfondo tabella forum
» Trasformare una immagine come sfondo del forum
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» immagine sfondo
» immagine sfondo
» Trasformare una immagine come sfondo del forum
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» immagine sfondo
» immagine sfondo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1