Dominio scaduto
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Dominio scaduto
Buonasera amici,
chiedo umilmente scusa ma purtroppo per svariati motivi non ho fatto in tempo a rinnovare il dominio del mio portale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ci ho lavorato 6 anni e per una mia misera disattenzione non vorrei perdere tutto, cosa mi dite di fare?
Sono nelle vostre mani.
Rimanendo fiducioso per una vostra risposta, saluto.
p.s. = vorrei anche far notare che, andando a cercare nella mia posta, non ho trovato nessunissime e-mail che avvisava della scadenza del mio dominio, non riesco a capire perché! Inoltre ho un utente registrato il 2 dic. u.s. quindi molto recente.
chiedo umilmente scusa ma purtroppo per svariati motivi non ho fatto in tempo a rinnovare il dominio del mio portale
ci ho lavorato 6 anni e per una mia misera disattenzione non vorrei perdere tutto, cosa mi dite di fare?
Sono nelle vostre mani.
Rimanendo fiducioso per una vostra risposta, saluto.
p.s. = vorrei anche far notare che, andando a cercare nella mia posta, non ho trovato nessunissime e-mail che avvisava della scadenza del mio dominio, non riesco a capire perché! Inoltre ho un utente registrato il 2 dic. u.s. quindi molto recente.
Re: Dominio scaduto
In questo momento sono riuscito a collegarmi con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e tramite "Gestisci i tuoi crediti" ho fatto il pagamento tramite Paypal di quello che necessitava per rinnovare il dominio.
Ho così rinnovato e adesso Italiacanora à in "valutazione", spero si risolva tutto per il meglio.
Comunque, ribadisco, le email non sono arrivate!
Grazie.
e tramite "Gestisci i tuoi crediti" ho fatto il pagamento tramite Paypal di quello che necessitava per rinnovare il dominio.
Ho così rinnovato e adesso Italiacanora à in "valutazione", spero si risolva tutto per il meglio.
Comunque, ribadisco, le email non sono arrivate!
Grazie.
Ciao mi dispiace per quanto è accaduto. Purtroppo non credo esistano delle mail che avvertono della scadenza del dominio, anche se sarebbero molto utili. Io personalmente l'ho sempre rinnovato un mese prima, quindi non ho mai avuto questo problema...
Attendiamo il termine della valutazione e vediamo come andrà a finire.. facci sapere!
Attendiamo il termine della valutazione e vediamo come andrà a finire.. facci sapere!
MattiaDes ha scritto:Purtroppo non credo esistano delle mail che avvertono della scadenza del dominio, anche se sarebbero molto utili
ti posso assicurare che, prima che rinnovassi il dominio, in questa pagina
venivano fatte presente addirittura 3 scadenze, una diceva che veniva inviata una email 30gg. prima della scad. le altre 2 non ricordo con esattezza i giorni ed ora, avendo fatto il rinnovo, queste informazioni non vengono più visualizzate.
Quindi, se ciò fosse vero (come sembrerebbe che lo sia) penso sia il caso che qualcuno provveda a fare le opportune modifiche... o togliere gli avvisi o mandare le email effettivamente come viene detto!
Aspettando insieme la "valutazione" saluto.
Buongiorno,
è Natale (auguri a tutti) e vorrei non arrabbiarmi, vorrei stare calmo!
Però comincio veramente a perdere le staffe, anche se è stata mezza colpa mia (l'altra mezza vostra per il discorso delle email), è da martedì che ho fatto il pagamento per il rinnovo per il dominio e ancora non vedo la soluzione e, se vado nel mio pannello di controllo, mi dice manca 1 giorno.
Ma ci vuole così tanto per "valutare"???
Vi prego, lasciate un messaggio al mitico Babbo Natale e che mi faccia veramente un regalo quest'anno!
Rinnovandovi gli auguri e nella speranza di leggervi positivamente presto, saluto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
è Natale (auguri a tutti) e vorrei non arrabbiarmi, vorrei stare calmo!
Però comincio veramente a perdere le staffe, anche se è stata mezza colpa mia (l'altra mezza vostra per il discorso delle email), è da martedì che ho fatto il pagamento per il rinnovo per il dominio e ancora non vedo la soluzione e, se vado nel mio pannello di controllo, mi dice manca 1 giorno.
Ma ci vuole così tanto per "valutare"???
Vi prego, lasciate un messaggio al mitico Babbo Natale e che mi faccia veramente un regalo quest'anno!
Rinnovandovi gli auguri e nella speranza di leggervi positivamente presto, saluto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao,
Ci vogliono 3/4 giorni, perché la richiesta venga accettata, purtroppo adesso anche con queste feste di mezzo sono un Po rallentati, attendi con pazienza e vedrai che il dominio arriverà!
Comunque credo che se oggi la richiesta non viene accettata, subito dopo Natale avrai il dominio, perché oggi credo sia l'ultimo giorno lavorativo per i nostri tecnici.
Buone feste!
Ci vogliono 3/4 giorni, perché la richiesta venga accettata, purtroppo adesso anche con queste feste di mezzo sono un Po rallentati, attendi con pazienza e vedrai che il dominio arriverà!
Comunque credo che se oggi la richiesta non viene accettata, subito dopo Natale avrai il dominio, perché oggi credo sia l'ultimo giorno lavorativo per i nostri tecnici.
Buone feste!
Argomenti simili
» Dominio scaduto?
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Certificato SSL scaduto?!?!
» Certificato SSL scaduto
» Dominio scaduto: accesso dal vecchio indirizzo
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Certificato SSL scaduto?!?!
» Certificato SSL scaduto
» Dominio scaduto: accesso dal vecchio indirizzo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1