Recupero dati amministratore
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Recupero dati amministratore
Salve.
Sono la fondatrice del forum www.ilboscodilatte.net vorrei rinnovare il dominio in scadenza ma ho dimenticato la password come admin e ho disabilitato la possibilità agli altri amministratori di inviare le nuove password.
Come posso fare?
L'indirizzo mail con il quale ho aperto il forum è *****email censurata da @teo
Grazie mille
Sono la fondatrice del forum www.ilboscodilatte.net vorrei rinnovare il dominio in scadenza ma ho dimenticato la password come admin e ho disabilitato la possibilità agli altri amministratori di inviare le nuove password.
Come posso fare?
L'indirizzo mail con il quale ho aperto il forum è *****email censurata da @teo
Grazie mille
Re: Recupero dati amministratore
Ciao,
ricorda di non pubblicare mai dati personali come e-mail e password, ma di inviarli (se richiesto) tramite MP ad un membro dello staff
Tornando al tuo problema, dai una lettura a questo topic: Perdita di password
Saluti!
ricorda di non pubblicare mai dati personali come e-mail e password, ma di inviarli (se richiesto) tramite MP ad un membro dello staff
Tornando al tuo problema, dai una lettura a questo topic: Perdita di password
Saluti!
Re: Recupero dati amministratore
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» recupero dati forum amministratore
» Recupero dati
» Recupero dati account in un forum
» Primo accesso: Dati come Amministratore
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» Recupero dati
» Recupero dati account in un forum
» Primo accesso: Dati come Amministratore
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1