Visualizzazione diversa con i browser
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Visualizzazione diversa con i browser
Credo ci sia qualche codice CSS che eì andato in conflitto perche se apro chrome vedo il forum "in un modo" se apro Firefox lo vedo diversamente NONOSTANTE HO CANCELLATO LE CACHE
Re: Visualizzazione diversa con i browser
Io non noto alcuna differenza cosa vedi di diverso da Chrome e Firefox?
Se riesci allegaci qualche screenshot, grazie
Se riesci allegaci qualche screenshot, grazie
Hai per caso adblock attivato su Firefox? Perchè anche io lo vedo con lo spazio, ma il problema non è dovuto al CSS, ma al fatto che è presente la pubblicità:
Screen fatto da Firefox
Screen fatto da Firefox
stranamente non ho nessun componente aggiuntivo e la pubblicita non la vedo comunque a sto punto mi viene da pensare che il motivo sia proprio quello
Se sei connesso è normale che tu non veda la pubblicità
Per il resto, con qualsiasi browser io vedo il box della pubblicità, ovvero quello che genera lo spazio che vedi tu
Per il resto, con qualsiasi browser io vedo il box della pubblicità, ovvero quello che genera lo spazio che vedi tu
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Visualizzazione diversa per nuovi topi
» Problema visualizzazione a seconda del browser usato
» Problema bottoni BBcode nella visualizzazione di altri browser!
» Diversa Grandezza Celle
» upload di file pdf o di estensione diversa
» Problema visualizzazione a seconda del browser usato
» Problema bottoni BBcode nella visualizzazione di altri browser!
» Diversa Grandezza Celle
» upload di file pdf o di estensione diversa
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1