Diversa Grandezza Celle
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Diversa Grandezza Celle
salve ho un problema riguardo la visualizzazione della cella che visualizza le icone di categoria o forum (nuovo e chiuso)
Si nota una differenza di grandezza e non capisco perche.. tutte le categorie hanno una grandezza uguale mentre questa categoria è piu grande..
ho cancellato la categoria e reinserita ma risulta sempre di diversa grandezza..
mi sapete dare un consiglio? e poi esiste il modo di ridimensionare le celle dal pannello di amministrazione?
grazie.
il mio forum è http://ilcinemanelcuore.forumattivo.com/index.htm
Si nota una differenza di grandezza e non capisco perche.. tutte le categorie hanno una grandezza uguale mentre questa categoria è piu grande..
ho cancellato la categoria e reinserita ma risulta sempre di diversa grandezza..
mi sapete dare un consiglio? e poi esiste il modo di ridimensionare le celle dal pannello di amministrazione?
grazie.
il mio forum è http://ilcinemanelcuore.forumattivo.com/index.htm
Re: Diversa Grandezza Celle
io le vedo bene con IE e FF metti i nome delle categorie..cosi' ti faccio uno screnn di come lo vedo io.ciao
a me accade con tutti i browser..
la categoria è l'ultimissima (i grandi del cinema)
la categoria è l'ultimissima (i grandi del cinema)
the crow ha scritto:non vedo quel forum...mi dovrei registrare non lo faccio. ciao
??nell'ultima foto che ho postato si vede pure che ero disconnessa (c'è la barra per connettersi..) mi sembra strano che non lo vedi perche chiunque puo vederlo di fuori..
:suspect:
c'è stato un momento che anche da me aveva la giusta grandezza.. ma il problema persiste.. e non solo nei miei pc ma anche in altri da cui l'ho visto..
sono solo curiosa di sapere perche succede.. mi arrabbio. uff.
nell'amministrazione non c'è qualche pulsante per regolare la grandezza di queste celle? grazie per l'attenzione.
sono solo curiosa di sapere perche succede.. mi arrabbio. uff.
nell'amministrazione non c'è qualche pulsante per regolare la grandezza di queste celle? grazie per l'attenzione.
non vedo le opzioni perche uso la versione del phpbb 2
adesso ho resettato le immagini delle celle.. speriamo che il problema non continua quando rimetto le mie immagini..
adesso ho resettato le immagini delle celle.. speriamo che il problema non continua quando rimetto le mie immagini..
Argomenti simili
» Separare Celle
» Altezza celle
» Altezza e larghezza celle
» Visualizzazione diversa con i browser
» Visualizzazione diversa per nuovi topi
» Altezza celle
» Altezza e larghezza celle
» Visualizzazione diversa con i browser
» Visualizzazione diversa per nuovi topi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1