Difficoltà ad accedere ad un forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Difficoltà ad accedere ad un forum
Salve ! sono nuova della piattaforma. Ho appena creato un forum ma non riesco ad accedere perche' non mi riconosce il nome utente e la password. Che cosa sbaglio ?
Garghi- Nuovo membro
Re: Difficoltà ad accedere ad un forum
sembra che l'indirizzo e-mail non sia concordante con il nome utente...
Mentre entro nel mio forum con Admin e parola d'ordine associata
Grazie a chi potrà darmi delle dritte...
Mentre entro nel mio forum con Admin e parola d'ordine associata
Grazie a chi potrà darmi delle dritte...
Garghi- Nuovo membro
Ciao inizialmente il nome utente è "Admin", mentre invece la parola d'ordine è quella che hai usato nel momento della creazione del forum su Forumattivo.com
Hai attivato il tuo forum tramite l'email che ti è stata mandata alla email di fondazione?
Hai attivato il tuo forum tramite l'email che ti è stata mandata alla email di fondazione?
si certo... ma la mail utilizzata dall'utente (garghi che e' lo stesso nick che uso qui) e' la stessa di Admin per il mio forum... per cui ho l'impressione sia andato in conflitto... ho ovviato registrando un nuovo utente con un diverso indirizzo mail
Garghi- Nuovo membro
fammi capire meglio... io devo entrare con Garghi e la password di Admin ???
Garghi- Nuovo membro
Ciao,
Al primo acceso dopo aver convalidato il tuo forum, devi accedere con:
Nome utente: Admin
Password: quella scelta in fase di registrazione
A quel punto solamente se vuoi, puoi modificare il tuo nome ( da Admin a uno nuovo) nel pannello di amministrazione.
Anche se crei più account, con nome diversi, ma password uguali, non entrano assolutamente in conflitto, tutto funziona perfettamente!
Saluti!
Al primo acceso dopo aver convalidato il tuo forum, devi accedere con:
Nome utente: Admin
Password: quella scelta in fase di registrazione
A quel punto solamente se vuoi, puoi modificare il tuo nome ( da Admin a uno nuovo) nel pannello di amministrazione.
Anche se crei più account, con nome diversi, ma password uguali, non entrano assolutamente in conflitto, tutto funziona perfettamente!
Saluti!
E' inutile... Garghi non riesce ad entrare nel forum che ho creato come Admin... ho provato in tutti i modi :-( risulta un conflitto tra Garghi e l'indirizzo mail associato da quanto ho capito...
Resta strano che qui mi logga....:-\
Resta strano che qui mi logga....:-\
Garghi- Nuovo membro
Una email può essere utilizzata solo per un account, se vuoi usare "Garghi" modifica il nome di Admin in Garghi.
Ma riesce ad entrare sul forum con l'account Admin? Devi usare la password di creazione del forum. Appena puoi passami il link del tuo forum, grazie
Ma riesce ad entrare sul forum con l'account Admin? Devi usare la password di creazione del forum. Appena puoi passami il link del tuo forum, grazie
Garghi- Nuovo membro
Qual è il problema? Ho visto che l'ultima data di accesso dell'account fondatore è del 31-03-2017 16:57:01
Se è solo una questione di nome, basta che ti cambi il nickname da Admin a quello che vuoi
Se è solo una questione di nome, basta che ti cambi il nickname da Admin a quello che vuoi
Argomenti simili
» Non riesco ad accedere al mio forum https://www.siciliainfoto.it/forum/
» Un'attimo fa non mi faceva accedere al forum dei forum..
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Un utente non riesce ad accedere al mio forum.
» Non riesco ad accedere al mio forum
» Un'attimo fa non mi faceva accedere al forum dei forum..
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Un utente non riesce ad accedere al mio forum.
» Non riesco ad accedere al mio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1