Forum identico al nostro
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Forum identico al nostro
Buongiorno
volevo segnalare un forum che ha palesemente copiato il nostro forum, e' possibile farlo?
Hanno plagiato le nostre sezioni, ed e' molto simile al nostro nei contenuti e grafica.. anzi, e' praticamente identico, e pensare che io avevo dato anche una mano in buona fede per la grafica all'Admin di questo forum..
La mia domanda e' cosa posso fare? grazie
P.S.
Il nostro ha 6 mesi e il loro 1 mese.. :lol!:
volevo segnalare un forum che ha palesemente copiato il nostro forum, e' possibile farlo?
Hanno plagiato le nostre sezioni, ed e' molto simile al nostro nei contenuti e grafica.. anzi, e' praticamente identico, e pensare che io avevo dato anche una mano in buona fede per la grafica all'Admin di questo forum..
La mia domanda e' cosa posso fare? grazie
P.S.
Il nostro ha 6 mesi e il loro 1 mese.. :lol!:
Sadie- Nuovo membro
Re: Forum identico al nostro
Mandami i due link per favore per Mp poi segnalero la cosa caso mai a L@@k che lei si arrangerà se necessario con i tecnici
Argomenti simili
» il mio forum è in manutenzione senza motivo..
» MyBB nel nostro forum?
» Copia del Nostro Forum
» Penetrazione forum interno nostro
» Topic identico solo in alcune sezioni scelte da me
» MyBB nel nostro forum?
» Copia del Nostro Forum
» Penetrazione forum interno nostro
» Topic identico solo in alcune sezioni scelte da me
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1