Problemi con la psw per accesso a gli attrezzi
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con la psw per accesso a gli attrezzi
Premetto che il forum http://ilgiornaledibordo.forumattivo.com/ mi e' stato lasciato da mio fratello compreso psw e email di creazione con la psw cosa faccio:
- Entro nel forum
- Entro nel pannello come creatore visto che posso vedere anche i template
- La psw degli attrezzi non e' stata cambiata
Il problema e' che se voglio entrare negli attrezzi..dopo aver inserito e-mail di creazione o indirizzo del forum , la psw non mi viene riconosciuta. Si accettano consigli grazie
Edit 20:43:12
Ora mi e' uscito questo
Quindi non posso piu continuare
Aspetto notizie
- Entro nel forum
- Entro nel pannello come creatore visto che posso vedere anche i template
- La psw degli attrezzi non e' stata cambiata
Il problema e' che se voglio entrare negli attrezzi..dopo aver inserito e-mail di creazione o indirizzo del forum , la psw non mi viene riconosciuta. Si accettano consigli grazie
Edit 20:43:12
Ora mi e' uscito questo
Quindi non posso piu continuare
Aspetto notizie
Ultima modifica di jessy il Mer 26 Apr 2017 - 13:33 - modificato 1 volta.
Re: Problemi con la psw per accesso a gli attrezzi
Ciao,
Come cosa è molto strana: per provare ad accedere al pannello degli attrezzi utilizzi la password di "il Corvo"? (è l'account fondatore)
Ad ogni modo, per sicurezza, ho provveduto a sincronizzare la password degli attrezzi con quella del forum. Aspetta 360 minuti e riprova
Come cosa è molto strana: per provare ad accedere al pannello degli attrezzi utilizzi la password di "il Corvo"? (è l'account fondatore)
Ad ogni modo, per sicurezza, ho provveduto a sincronizzare la password degli attrezzi con quella del forum. Aspetta 360 minuti e riprova
No mattia psw il corvo nel giornale di bordo non esistono è il nik di mio fratello.Comunque grazie poi provo
..La cosa si fa ancora piu strana con wind XP funziona....con wind 7 no ,questo succede anche con gli scroll della home.Grazie ugualmente sei gentile a detto che ci pensa mio fratello.Ti faccio sapereMattiaDes ha scritto:Ciao,Ad ogni modo, per sicurezza, ho provveduto a sincronizzare la password degli attrezzi con quella del forum. Aspetta 360 minuti e riprova
È molto strano che su un sistema operativo ti funzioni e sull'altro no... al massimo dovrebbe influenzare il browser, ma non il sistema operativo
Prova a fare una pulizia di tutto intanto sappiamo che i dati per gli attrezzi sono giusti!
Prova a fare una pulizia di tutto intanto sappiamo che i dati per gli attrezzi sono giusti!
Non era il broswer e non so dirti cosa a fatto mio fratello ho visto che smanettava qua e la,l'importante è che è tutto risolto.Grazie alla prossima
Argomenti simili
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» [Risolto] problema accesso pannello attrezzi
» accesso pannello attrezzi
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» Accesso al pannello degli attrezzi
» [Risolto] problema accesso pannello attrezzi
» accesso pannello attrezzi
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» Accesso al pannello degli attrezzi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1