Accesso al pannello degli attrezzi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Accesso al pannello degli attrezzi
Buongiorno, ho provato ad entrare nel pannello degli attrezzi del fondatore, con i dati dell'account appunto fondatore, ma non mi riconosce...
Mi aiutate?
newxtrailmania@gmail.com
Www.newxtrailmania.com
Grazie!
Mi aiutate?
newxtrailmania@gmail.com
Www.newxtrailmania.com
Grazie!
Ultima modifica di craniof il Mer 3 Gen 2018 - 23:10 - modificato 1 volta.
Re: Accesso al pannello degli attrezzi
Ciao, metto al corrente @MattiaDes e @Teodor loro possono provvedere a risolverti il problema
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Re: Accesso al pannello degli attrezzi
Buongiorno @craniof
Ho provveduto ad effettuare una sincronizzazione della password degli attrezzi con quella del forum. Fammi sapere se ora riesci ad accedere con i la password dell'account fondatore sul pannello degli attrezzi.
Ho provveduto ad effettuare una sincronizzazione della password degli attrezzi con quella del forum. Fammi sapere se ora riesci ad accedere con i la password dell'account fondatore sul pannello degli attrezzi.
Argomenti simili
» accesso pannello attrezzi
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» [Risolto] problema accesso pannello attrezzi
» ACCESSO AL PANNELLO DI CONTROLLO
» Problemi con la psw per accesso a gli attrezzi
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» [Risolto] problema accesso pannello attrezzi
» ACCESSO AL PANNELLO DI CONTROLLO
» Problemi con la psw per accesso a gli attrezzi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1