Non mi fa vedere i domini gratuiti che dovrei potrei scegliere
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Non mi fa vedere i domini gratuiti che dovrei potrei scegliere
Salve, in questo topic (https://aiuto.forumattivo.it/t18308-nuovi-nomi-di-dominio-wwe-disponibili?highlight=Cmbiare+dominio+e) ho letto che ad esempio si possono mettere domini wwe, ma in indirizzo internet del forum me ne fa vedere solo due: forumattivo.com e forumotion.eu, come mai? dov'è la lista dei domini gratuiti personalizzati? questo è il mio forum http://provaforum.forumotion.eu
Re: Non mi fa vedere i domini gratuiti che dovrei potrei scegliere
Ciao,
Benvenuto su Forumattivo.
Purtroppo, momentaneamente l'unico dominio gratuito, disponibile è .forumattivo.com.
In realtà, non abbiamo ricevuto molti dettagli a riguardo, proverò a infomarmi sul perché della rimozione degli altri domini gratuiti.
Saluti!
EDIT 19:56:30
Mi è stato riferito, che a decisione è stata presa dal personale tecnico per diversi motivi. Ora sarà disponibile solamente il dominio nome.forumattivo.com oppure il dominio personalizzato a pagamento.
Benvenuto su Forumattivo.
Purtroppo, momentaneamente l'unico dominio gratuito, disponibile è .forumattivo.com.
In realtà, non abbiamo ricevuto molti dettagli a riguardo, proverò a infomarmi sul perché della rimozione degli altri domini gratuiti.
Saluti!
EDIT 19:56:30
Mi è stato riferito, che a decisione è stata presa dal personale tecnico per diversi motivi. Ora sarà disponibile solamente il dominio nome.forumattivo.com oppure il dominio personalizzato a pagamento.
Esatto, è come ti ha detto teo
Questa modifica è stata fatta anche perchè altrimenti sarebbe infattibile gestire le richieste di coloro che vogliono acquistare un certificato SSL (dato che deve essere associato ad un dominio fisso)
Puoi comunque pensare di ottenere un dominio personalizzato
Questa modifica è stata fatta anche perchè altrimenti sarebbe infattibile gestire le richieste di coloro che vogliono acquistare un certificato SSL (dato che deve essere associato ad un dominio fisso)
Puoi comunque pensare di ottenere un dominio personalizzato
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Eventi (gratuiti / a pagamento)
» Come potrei mettere un Help Tool
» Piccola domanda sui domini/sottodomini esterni
» Come potrei scrivere all'interno del mio profilo?
» come potrei fare a mettere un filmato come link?
» Come potrei mettere un Help Tool
» Piccola domanda sui domini/sottodomini esterni
» Come potrei scrivere all'interno del mio profilo?
» come potrei fare a mettere un filmato come link?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1