Forum integrato nel sito
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Forum integrato nel sito
Salve a tutti, ho cercato ma non ho trovato post già aperti sull'argomento.
Ho inserito, non mi ricordo come, il forum sulla home page del mio sito ma ora, rifacendolo,
non riesco a trovare da nessuna parte, nè sul head e nè sul body un codice che si riferisca al forum
per poterlo ridimensionare.
Chissà se qualcuno mi può venire in aiuto.
Grazie e buona serata a tutti
Ho inserito, non mi ricordo come, il forum sulla home page del mio sito ma ora, rifacendolo,
non riesco a trovare da nessuna parte, nè sul head e nè sul body un codice che si riferisca al forum
per poterlo ridimensionare.
Chissà se qualcuno mi può venire in aiuto.
Grazie e buona serata a tutti
Ultima modifica di maxtardi il Sab 17 Mar 2018 - 11:21 - modificato 1 volta.
Re: Forum integrato nel sito
Salve, purtroppo non ho ben capito qual è il problema
Dove e in che modo ha inserito il forum? Sulla home page di quale sito?
Un codice che si riferisca al forum?
Se si desidera ridimensionare la larghezza del forum, c'è l'opzione "Larghezza del forum (numero o %)" nella scheda "Generale > Configurazione" del pannello di amministrazione
Buona giornata!
Dove e in che modo ha inserito il forum? Sulla home page di quale sito?
Un codice che si riferisca al forum?
Se si desidera ridimensionare la larghezza del forum, c'è l'opzione "Larghezza del forum (numero o %)" nella scheda "Generale > Configurazione" del pannello di amministrazione
Buona giornata!
Ciao Mattia e grazie per aver risposto, il forum l'ho inserito nella homepage del sito (www.aliepatate.it) ma ora che ho modificato la home page deve scorrere parecchio per arrivare fino alla visualizzazione del forum e, come dicevo, nella parte sia head che body non c'è nessun codice
Ciao, questo problema non dipende da Forumattivo, in queanto hai aggiunto il tuo forum, mediante iframe, su un sito esterno.
Quindi non c'è un codice nel head o body del forum che permetta di adattarsi all'incorporamento.
Il problema legato al fatto che c'è molto spazio vuoto nella parte sopra e sotto al forum è legato al tuo sito, in particolare a questa parte di codice:
È stato specificato un valore di top troppo alto e per questo c'è un grande spazio vuoto sopra all'iframe
Buona fine settimana!
Quindi non c'è un codice nel head o body del forum che permetta di adattarsi all'incorporamento.
Il problema legato al fatto che c'è molto spazio vuoto nella parte sopra e sotto al forum è legato al tuo sito, in particolare a questa parte di codice:
- Codice:
<div class="xr_noreset " id="FORUM" style="position: absolute; left: 5px; top: 2024px; width: 945px; height: 3043px; overflow: hidden;">
È stato specificato un valore di top troppo alto e per questo c'è un grande spazio vuoto sopra all'iframe
Buona fine settimana!
Grazie Mattia, adesso vedo se riesco a intervenire in qualche modo e buon fine settimana a te
Argomenti simili
» Immagine in movimento con link integrato.
» c'è un sito clone del mio forum
» Feed da forum a sito web
» SITO WEB COLLEGATO AL FORUM
» Sito/link forum
» c'è un sito clone del mio forum
» Feed da forum a sito web
» SITO WEB COLLEGATO AL FORUM
» Sito/link forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1