Utente non può loggarsi al al FORUM
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Utente non può loggarsi al al FORUM
Salve,
un UTENTE mi ha contattato dicendomi che ha un problema a loggarsi nel FORUM. Dice che ha inserito tutto bene, ma niente. Ora non può più entrare, deve attendere 90 Minuti, perchè ha tentato più di 10 volte, e se continua a provare si prolunga il ban dei 90 minuti.
Ho provato a controllare nella sezione BANN ma non c'è nessun UTENTE segnato.
Come eliminare sto problema?
Grazie.
un UTENTE mi ha contattato dicendomi che ha un problema a loggarsi nel FORUM. Dice che ha inserito tutto bene, ma niente. Ora non può più entrare, deve attendere 90 Minuti, perchè ha tentato più di 10 volte, e se continua a provare si prolunga il ban dei 90 minuti.
Ho provato a controllare nella sezione BANN ma non c'è nessun UTENTE segnato.
Come eliminare sto problema?
Grazie.
Ultima modifica di Ertony il Mer 21 Mar 2018 - 19:35 - modificato 1 volta.
Re: Utente non può loggarsi al al FORUM
Salve,
Purtroppo temo che non ci sia una soluzione. È una funzione di sicurezza che si attiva in automatico una volta che vengono superati 10 tentativi di connessione.
Si pressumone che, nella maggior parte dei casi, nel caso in cui uno non ricordi la password, invece di superare i 10 tentativi, la recuperi tramite l'indirizzo email.
Si tratta di un ban per IP temporaneo (di massimo 90 minuti). Tuttavia se riavvia il router o fa "qualcosa" per modificare il suo IP eluderà il blocco
Purtroppo temo che non ci sia una soluzione. È una funzione di sicurezza che si attiva in automatico una volta che vengono superati 10 tentativi di connessione.
Si pressumone che, nella maggior parte dei casi, nel caso in cui uno non ricordi la password, invece di superare i 10 tentativi, la recuperi tramite l'indirizzo email.
Si tratta di un ban per IP temporaneo (di massimo 90 minuti). Tuttavia se riavvia il router o fa "qualcosa" per modificare il suo IP eluderà il blocco
Re: Utente non può loggarsi al al FORUM
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» Utente impiega molto tempo per loggarsi; forum o pc?
» come inserire un utente nel forum
» utente non risce ad accedere al forum
» Un utente non riesce ad accedere al mio forum.
» Blocco lavoro: Forum non accessibile a un utente
» come inserire un utente nel forum
» utente non risce ad accedere al forum
» Un utente non riesce ad accedere al mio forum.
» Blocco lavoro: Forum non accessibile a un utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1