Cambiare mail ufficiale del Forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cambiare mail ufficiale del Forum
Buongiorno!
Ho recentemente cambiato la e-mail del Forum usando gli attrezzi e cambiandola al mio account sul Forum, però nonostante questo le eventuali notifiche e newsletter mi arrivano all'email vecchia... come posso risolvere?
Ho recentemente cambiato la e-mail del Forum usando gli attrezzi e cambiandola al mio account sul Forum, però nonostante questo le eventuali notifiche e newsletter mi arrivano all'email vecchia... come posso risolvere?
Ultima modifica di Primahs il Mer 6 Giu 2018 - 16:29 - modificato 1 volta.
Primahs- ****
Re: Cambiare mail ufficiale del Forum
Ciao! Mi sembra molto strano, magari l'email che hai ricevuto erano precedenti alla modifica dell'email?
Prova a controllare che non ci sia qualche altro utente con quella email o che le email non si riferiscano a qualche altro forum
Prova a controllare che non ci sia qualche altro utente con quella email o che le email non si riferiscano a qualche altro forum
Re: Cambiare mail ufficiale del Forum
Ho ricontrollato ed ho notato che effettivamente ha cambiato email, dopo qualche ora.
Metto risolto, grazie mille!
Metto risolto, grazie mille!
Primahs- ****
Argomenti simili
» Cambiare Mail del Forum
» [Risolto] cambiare indirizzo mail del forum
» Cambiare e-mail
» cambiare indirizzo e-mail
» Conseguenze nel cambiare e-mail e password?
» [Risolto] cambiare indirizzo mail del forum
» Cambiare e-mail
» cambiare indirizzo e-mail
» Conseguenze nel cambiare e-mail e password?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1