non trovo " Codice di conferma ► Sì "
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
non trovo " Codice di conferma ► Sì "
Salve , ho provato ad inserire il protocollo " CAPTCHA " con il percorso visualizzato sottostante , ma il ""Codice di conferma ► Sì"" non l'ho trovo , dove sbaglio ? grazie
CAPTCHA
È inoltre possibile attivare il codice CAPTCHA* per prevenire robot e spammers. (*Con l'acronimo inglese CAPTCHA si denota nell'ambito dell'informatica un test per determinare se l'utente sia un umano e non un computer o, più precisamente, un bot)
Pannello di amministrazione ► Utenti & gruppi ►" Utenti ► Opzioni Utenti ► Codice di conferma ► Sì
CAPTCHA
È inoltre possibile attivare il codice CAPTCHA* per prevenire robot e spammers. (*Con l'acronimo inglese CAPTCHA si denota nell'ambito dell'informatica un test per determinare se l'utente sia un umano e non un computer o, più precisamente, un bot)
Pannello di amministrazione ► Utenti & gruppi ►" Utenti ► Opzioni Utenti ► Codice di conferma ► Sì
Re: non trovo " Codice di conferma ► Sì "
Salve, quell'opzione non esiste più
Essa infatti viene abilitata di default e non è più possibile disabilitarla
Essa infatti viene abilitata di default e non è più possibile disabilitarla
Argomenti simili
» codice conferma
» Mi viene chiesto il codice di conferma
» codice conferma
» codice conferma facebook
» [Risolto] Codice di conferma
» Mi viene chiesto il codice di conferma
» codice conferma
» codice conferma facebook
» [Risolto] Codice di conferma
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1