Ripristino utente eliminato per errore
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ripristino utente eliminato per errore
Ma Ciao a tutti, ieri per errore ho eliminato un utente. È possibile ripristinarlo?
Grazie
Il mio forum è: www.puntoevoforum.com
L’utente è “Wonder”
Grazie
Il mio forum è: www.puntoevoforum.com
L’utente è “Wonder”
Re: Ripristino utente eliminato per errore
Ciao, da quanto tempo era registrato questo utente? Normalmente non è possibile recuperare utenti eliminati, tuttavia si può provare ripristinando un backup recente del forum
Per il tuo forum il backup più recente mi risulta essere del 26 Agosto 2019
Se vuoi provare, bisogna andare in "Sistema di backup" > https://www.forumattivo.com/attrezzi tipo di recupero "messaggi e utenti" (eventuali messaggi eliminati potrebbero ricomparire, così vecchie modifiche agli argomenti)
Per il tuo forum il backup più recente mi risulta essere del 26 Agosto 2019
Se vuoi provare, bisogna andare in "Sistema di backup" > https://www.forumattivo.com/attrezzi tipo di recupero "messaggi e utenti" (eventuali messaggi eliminati potrebbero ricomparire, così vecchie modifiche agli argomenti)
Re: Ripristino utente eliminato per errore
Ciao Mattia, l’utente era registrato dal 2012 mi pare. Ho ripristinato il forum ed è riapparso.
Grazie mille
Grazie mille
Argomenti simili
» Forum eliminato - Errore: Impossibile contattare il server
» Errore su tutte le pagine: "Errore Critico"
» Errore nel nome utente
» fare il ripristino del forum
» Errore nel nome utente di chi modifica il messaggio
» Errore su tutte le pagine: "Errore Critico"
» Errore nel nome utente
» fare il ripristino del forum
» Errore nel nome utente di chi modifica il messaggio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1