Certificato SSL ora GRATUITO per tutti i forum Forumattivo

2 partecipanti

Certificato SSL ora GRATUITO per tutti i forum Forumattivo Empty Certificato SSL ora GRATUITO per tutti i forum Forumattivo

Messaggio Da MattiaDes Mer 25 Set 2019 - 12:49

Certificato SSL GRATUITO per tutti i forum Forumattivo

Cari utenti,

Continua l'accelerazione della transizione verso un Web più sicuro imponendo lo standard HTTPS. Per consentire ai tuoi forum di seguire questa evoluzione, Forumattivo è lieto di annunciare che l'installazione di un certificato SSL per proteggere l'URL dei tuoi forum in HTTPS è ora un'opzione nativa accessibile GRATUITAMENTE dal pacchetto gratuito.

È sufficiente che l'amministratore che desideri proteggere le pagine del proprio forum acceda alla gestione del certificato SSL e attivi il protocollo HTTPS del forum. È facile e totalmente gratuito.

Si noti che la posizione della gestione del certificato SSL è stata cambiata per questa occasione. Infatti, diventando un'opzione gratuita, la gestione del certificato SSL è stata rimossa dalla pagina "Spendere crediti". Ora è accessibile da:

Pannello di amministrazione ► Generale ► Indirizzo internet del forum ► Certificato SSL

Certificato SSL ora GRATUITO per tutti i forum Forumattivo Scherm31

Il processo di installazione del certificato SSL rimane invariato.

Cordiali saluti,
Il team di Forumattivo.

MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Certificato SSL ora GRATUITO per tutti i forum Forumattivo Empty Re: Certificato SSL ora GRATUITO per tutti i forum Forumattivo

Messaggio Da T.Aurora Dom 29 Set 2019 - 12:16

Grazie, io non ho proceduto prima, non per una questione economica, ma perchè non ci capivo niente.Ormai mi conoscete c'ho un'età.
Ora ci ho provato, perchè mi sembrato semplice, ma credo ci voglia qualche giorno perché il forum si assesti...sbaglio?
Grazie ancora di tutto pazienza compresa.


T.Aurora
T.Aurora
****

Sesso : Femmina
Età : 77
Messaggi : 282
Località : Milano

http://ilcortiledellematte.forumattivo.it/
T.Aurora è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Certificato SSL ora GRATUITO per tutti i forum Forumattivo Empty Re: Certificato SSL ora GRATUITO per tutti i forum Forumattivo

Messaggio Da MattiaDes Dom 29 Set 2019 - 14:54

Sì, se il forum ha un nome di dominio personalizzato ci vorrà qualche giorno per l'attivazione happy

Ricordati poi di impostare su "HTTPS" l'opzione apposita. Attualmente vedo il "lucchetto verde" sul tuo forum, quindi direi che sia andato tutto a buon fine


Certificato SSL ora GRATUITO per tutti i forum Forumattivo Z_user10

Certificato SSL ora GRATUITO per tutti i forum Forumattivo 1300 Certificato SSL ora GRATUITO per tutti i forum Forumattivo 2203 Certificato SSL ora GRATUITO per tutti i forum Forumattivo 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.