L'ultimo utente registrato non esiste
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
L'ultimo utente registrato non esiste
Non sono riuscito a trovare problemi simili già risolti.
Un utente mi ha contattato a seguito della procedura di registrazione sul forum, in homepage risulta come "Ultimo utente registrato", ma quando tenta di fare la Connessione ha in risposta "L'utente inserito non esiste".
Ho controllato nel pannello di controllo e dell'utente effettivamente non c'è traccia ne tra quelli registrati e nemmeno tra quelli in registrazione... tutto farebbe pensare ad un errore dell'utente!!
Senonchè, resta il fatto che in HomePage quell'utente risulta come Ultimo Utente Registrato e questa mi sembra un'anomalia, oppure mi sfugge qualcosa?
Grazie
Ciao
Un utente mi ha contattato a seguito della procedura di registrazione sul forum, in homepage risulta come "Ultimo utente registrato", ma quando tenta di fare la Connessione ha in risposta "L'utente inserito non esiste".
Ho controllato nel pannello di controllo e dell'utente effettivamente non c'è traccia ne tra quelli registrati e nemmeno tra quelli in registrazione... tutto farebbe pensare ad un errore dell'utente!!
Senonchè, resta il fatto che in HomePage quell'utente risulta come Ultimo Utente Registrato e questa mi sembra un'anomalia, oppure mi sfugge qualcosa?
Grazie
Ciao
Re: L'ultimo utente registrato non esiste
Pqannello > Utenti > Utenti Inattivi > tra inattivi, disattivati e senza messaggio clicca su Disattivati, seleziona l'utente e attivalo...
albus94 ha scritto:Pqannello > Utenti > Utenti Inattivi > tra inattivi, disattivati e senza messaggio clicca su Disattivati, seleziona l'utente e attivalo...
Grazie per la risposta, ma non mi è possibile.
Ho già cercato dove dici tu.
Non risulta l'utenza da nessuna parte nel pannello di controllo, ne tra gli inattivi, ne disattivati, ne senza messaggi...
eppure è sempre in home page del forum come ultimo utente registrato.
Ciao
mmm... Forse ha fatto deùgli errori di scrittura... Stampatello invece di minuscolo... Digli di copiare le informazioni della email... è molto più sicuro... di più non so...
albus94 ha scritto:mmm... Forse ha fatto deùgli errori di scrittura... Stampatello invece di minuscolo... Digli di copiare le informazioni della email... è molto più sicuro... di più non so...
Figurati anzi grazie per la disponibilità.
Non credo abbia fatto errori perchè altrimenti il suo nick corretto, non dovrebbere risultare come "Ultimo utente registrato" nell'Indice del Forum.
Secondo me c'è stato qualche problema sul DB anche perchè un utente registrato (o in registrazione anche se avesse sbagliato la mail) non dovrei comunque trovarlo nel pannello di amministrazione da qualche parte?
Il problema è stato corretto già stamattina, i tecnici mi hanno rassicurato. I nuovi membri devono registrarsi di nuovo... infatti verifichero anch'io addesso a registrarmi al tuo forum e a connettermi dopo.
A presto
Mi sono registrata al forum, mi sono connessa poi senza problemi; e appaio anche nell'elenco degli utenti. Puoi cancellarmi per favore addesso.
A presto
Mi sono registrata al forum, mi sono connessa poi senza problemi; e appaio anche nell'elenco degli utenti. Puoi cancellarmi per favore addesso.
Ultima modifica di L@@K il Mar 1 Apr 2008 - 16:52 - modificato 1 volta. (Motivazione : per aggiungere informazioni)
L@@K ha scritto:Il problema è stato corretto già stamattina, i tecnici mi hanno rassicurato. I nuovi membri devono registrarsi di nuovo... infatti verifichero anch'io addesso a registrarmi al tuo forum e a connettermi dopo.
A presto
Eseguito!!!
Grazie 1000. Farò riprovare l'utente.
A presto.
Argomenti simili
» Utente risulta registrato ma non lo è!
» Ultimo utente registrato
» Colore utente appena registrato?
» [Risolto] Come sistemare l'ultimo utente registrato
» utente appena registrato non riconosciuto dal sistema.
» Ultimo utente registrato
» Colore utente appena registrato?
» [Risolto] Come sistemare l'ultimo utente registrato
» utente appena registrato non riconosciuto dal sistema.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1