Non riesco ad accedere
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Non riesco ad accedere
Salve a tutti so che potrebbe essere un replica però ho letto altre discussioni e non sono riuscito a risolvere.
Sto cercando di accedere al mio forum ma non riesco.
Secondo me si è creata confusione perché prima potevo accedere con facebook e poi ho cambiato l'email con una non collegata all'account facebook.
Ho provato anche a fare cambia password, l'ho fatto e subito dopo aver cambiato la password mi dice che la password è sbagliata... (?)
Se provo ad accetere con 'topic'it -> accedi con facebook' allora mi fa loggare correttamente.
Che devo fa?
Forum: https://pr0gramm1ng.iftopic.com/
Sto cercando di accedere al mio forum ma non riesco.
Secondo me si è creata confusione perché prima potevo accedere con facebook e poi ho cambiato l'email con una non collegata all'account facebook.
Ho provato anche a fare cambia password, l'ho fatto e subito dopo aver cambiato la password mi dice che la password è sbagliata... (?)
Se provo ad accetere con 'topic'it -> accedi con facebook' allora mi fa loggare correttamente.
Che devo fa?
Forum: https://pr0gramm1ng.iftopic.com/
Re: Non riesco ad accedere
Questo non mi torna, se hai cambiato la password, come fa a dartela sbagliata??NoNameoN ha scritto:Ho provato anche a fare cambia password, l'ho fatto e subito dopo aver cambiato la password mi dice che la password è sbagliata...
Se vuoi posso inviarti una nuova password per email, anche se l'ultimo accesso al forum mi risulta essere stato ieri alle 15
Eh risulta a ieri proprio perché sono entrato con topic'it -> facebook ma se provo ad entrare direttamente sul forum tramite la password settata poco prima non mi fa entrare...MattiaDes ha scritto:Questo non mi torna, se hai cambiato la password, come fa a dartela sbagliata??NoNameoN ha scritto:Ho provato anche a fare cambia password, l'ho fatto e subito dopo aver cambiato la password mi dice che la password è sbagliata...
Se vuoi posso inviarti una nuova password per email, anche se l'ultimo accesso al forum mi risulta essere stato ieri alle 15
Volendo si dammi una nuova password all'email nonameon@protonmail.ch e se puoi disabilita l'accesso tramite facebook
Rieccomi, non posso inviarti una nuova password a quell'email perchè non è quella associata all'account fondatore
Per disabilitare il collegamento da Facebook puoi farlo tu manualmente dalle impostazioni del profilo, alla voce "Associa il tuo account Facebook" delle preferenze
Comunque appena ti sei collegato al tuo account, modifica la password e successivamente entra con il nickname e la nuova password
Per disabilitare il collegamento da Facebook puoi farlo tu manualmente dalle impostazioni del profilo, alla voce "Associa il tuo account Facebook" delle preferenze
Comunque appena ti sei collegato al tuo account, modifica la password e successivamente entra con il nickname e la nuova password
Non so cosa sia successo ma io sono entrato ieri con facebook e ho cambiato il nome da admin a NoNameoN e ho cambiato l'email con quella li...
Infatti se clicco su Benvenuto NoNameoN in alto a destra sotto l'avatar mi esce scritto Admin e se clicco modifica profilo -> informazioni l'email che viene mostrata è proprio nonameon@protonmail.ch
Infatti se clicco su Benvenuto NoNameoN in alto a destra sotto l'avatar mi esce scritto Admin e se clicco modifica profilo -> informazioni l'email che viene mostrata è proprio nonameon@protonmail.ch
inoltre ti dico che ho appena ricambiato per l'ennesima volta la password e ancora mi dice che è sbagliata...
A me come indirizzo email risulta ancora quello gmail e non sembrano esserci state modifiche alla password di recente (magari non si è salvata la modifica?)
Comunque cambiamo strada, prova ad accedere qui con l'indirizzo del tuo forum e una delle password: https://www.forumattivo.com/login (se riesci ad eccedere modifica sia l'email associata al forum, che la password dell'account fondatore)
Comunque cambiamo strada, prova ad accedere qui con l'indirizzo del tuo forum e una delle password: https://www.forumattivo.com/login (se riesci ad eccedere modifica sia l'email associata al forum, che la password dell'account fondatore)
Non riesco ad accedere, puoi mandare sull'email @gmail un password temporanea pls? Così dovrei risolvere al no?
Fatto! Ti deve essere arrivata una mail sull'indirizzo gmailNoNameoN ha scritto:Non riesco ad accedere, puoi mandare sull'email @gmail un password temporanea pls? Così dovrei risolvere al no?
.. | Gentile @NoNameoN, questo problema è stato considerato risolto/abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» non riesco ad accedere
» Non riesco ad accedere nel PA
» non riesco più ad accedere
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» [Risolto] non riesco ad accedere !
» Non riesco ad accedere nel PA
» non riesco più ad accedere
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» [Risolto] non riesco ad accedere !
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1