Widget esterno Forumattivo
Pagina 1 di 1 • Condividi
Widget esterno Forumattivo
Widget esterno Forumattivo |
Il Widget esterno Forumattivo ti consente di integrare gli argomenti più recenti da un forum su un sito esterno. Così, puoi facilmente visualizzare le ultime discussioni del forum su qualsiasi sito web: blog, altri forum, ecc. Questo widget assume l'aspetto del tuo forum e rispetta i permessi di accesso inseriti. Attiva certificato SSLPer poter utilizzare il widget esterno Forumattivo, il certificato SSL del tuo forum deve essere attivato. In altre parole, l'indirizzo del tuo forum deve essere in https.Pannello di amministrazione Generale Forum - Indirizzo internet del forum , scheda Certificato SSL Per maggiori informazioni è possibile consultare il tutorial: Certificato SSL - Guida per un buon passaggio del forum Configura il widget esternoPannello di amministrazione Moduli Portale e widget - Widget esterno Forumattivo
Una volta definiti i parametri, cliccare sul pulsante GENERA. Incorpora il codice HTML del widgetDopo aver cliccato sul pulsante GENERA, ti basterà recuperare il codice HTML cliccando sul pulsante COPIA .Puoi utilizzare questo codice HTML per incorporare il widget in un sito esterno di tua proprietà (ad esempio, un sito creato su Wordpress): Puoi anche comunicare questo codice HTML ai tuoi partner, in particolare all'interno della community di Forumattivo, che potranno visualizzare i tuoi ultimi argomenti direttamente sui loro media. Ad esempio, i tuoi partner possono visualizzare questo widget sul loro portale (o forum) utilizzando un widget personalizzato . Infine, puoi inserire questo codice nel tuo forum (ad esempio nel messaggio sulla home page del tuo forum) o, più in generale, in qualsiasi parte del forum che accetta l'HTML. |
Tutorial creato da Pinguino e Bipo del forum di supporto francese e Tradotto da Niko |
Argomenti simili
» Il widget esterno Forumattivo per integrare il tuo forum in un sito web
» Widget esterno
» Come importare il tuo forum esterno su Forumattivo
» Importare forum esterno - migration@forumattivo.com - non funziona
» Posso esportare il mio forum Forumattivo su un servizio esterno?
» Widget esterno
» Come importare il tuo forum esterno su Forumattivo
» Importare forum esterno - migration@forumattivo.com - non funziona
» Posso esportare il mio forum Forumattivo su un servizio esterno?
Pagina 1 di 1