Impossibile inviare nuove newsletter prima di oggi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Impossibile inviare nuove newsletter prima di oggi
Buongiorno.
Dal PDA vedevo che non mi era possibile inviare newsletter se non da oggi.
Mi ricollego stamattina e vedo lo stesso messaggio che mi informa che non mi è possibile inviare nuove newsletter se non prima di sabato 4 dicembre 2021....ma è oggi!!
Avete rimedi in merito?
é possibile aumentare in qualche modo il numero di newsletter mensili da poter inviare? Attualmente dovrebbero essere 8 con abbonamento premium (quello che ho io), anche se mi sa che non si aggiorna regolarmente mensilmente...
Dal PDA vedevo che non mi era possibile inviare newsletter se non da oggi.
Mi ricollego stamattina e vedo lo stesso messaggio che mi informa che non mi è possibile inviare nuove newsletter se non prima di sabato 4 dicembre 2021....ma è oggi!!
Avete rimedi in merito?
é possibile aumentare in qualche modo il numero di newsletter mensili da poter inviare? Attualmente dovrebbero essere 8 con abbonamento premium (quello che ho io), anche se mi sa che non si aggiorna regolarmente mensilmente...
Ultima modifica di Niko il Mer 22 Dic 2021 - 0:30 - modificato 2 volte. (Motivazione : Modifica titolo per migliorare la ricerca)
Re: Impossibile inviare nuove newsletter prima di oggi
Buongiorno
Per approfondire la tematica puoi consultare questa guida: https://aiuto.forumattivo.it/t173-scrivere-ed-inviare-una-newsletter#446
Il limite di newsletter tuttavia non si resetta ogni mese. Dipende da quante newsletter mandi. Da quando ne hai inviata una devono trascorrere 30 giorni prima di poter riusare quello slot.
Questa è un'immagine di esempio di come funziona il sistema:
Bisogna quindi essere pazienti e aspettare che gli slot tornino liberi. Queste misure sono necessarie per evitare che il sistema venga troppo sovraccaricato e che ci sia un abuso di spam
Per approfondire la tematica puoi consultare questa guida: https://aiuto.forumattivo.it/t173-scrivere-ed-inviare-una-newsletter#446
Il limite di newsletter tuttavia non si resetta ogni mese. Dipende da quante newsletter mandi. Da quando ne hai inviata una devono trascorrere 30 giorni prima di poter riusare quello slot.
Questa è un'immagine di esempio di come funziona il sistema:
Bisogna quindi essere pazienti e aspettare che gli slot tornino liberi. Queste misure sono necessarie per evitare che il sistema venga troppo sovraccaricato e che ci sia un abuso di spam
Oggi mi dà da possibilità di inviare la newsletter, anche se mi dava come data disponibile già da ieri ma fattivamente non me lo faceva fare.
Ma una soltanto.....per cui dovrò aspettare di più per accumulare nuovamente gli 8 mensili
Ma una soltanto.....per cui dovrò aspettare di più per accumulare nuovamente gli 8 mensili
A MattiaDes e Niko piace questo messaggio.
Esattamente
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema o dubbio ha ricevuto una risposta e/o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Qualora volessi riaprirlo e proseguire la discussione, mandami pure un messaggio privato e riaprirò il tuo topic Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Impossibile inviare newsletters dal pannello
» newsletter, scrivere ed inviare
» Scrivere ed inviare una newsletter
» Messaggio prima di inviare un post
» Impossibile inviare messaggi
» newsletter, scrivere ed inviare
» Scrivere ed inviare una newsletter
» Messaggio prima di inviare un post
» Impossibile inviare messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1