html iframe nei post visualizzato come codice
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
html iframe nei post visualizzato come codice
Premessa:
ho un archivio su Google drive di documenti e immagini che volevo condividere in una sezione apposita "Manuali e Cataloghi" gestita solo da admin e moderatori.
Pensavo di condividere i file senza passare da Servimg, per cui ho abilitato HTML solo per adm e moderatori.
Inserisco nel post questo codice:
(ho dovuto cambiare "view" in "preview" altrimenti non lo faceva vedere direttamente ma fa passare per google drive.
In anteprima vedo tutto correttamente, lo posto e invece dell'immagine vedo il "codice".
Avete suggerimenti? anche per cambiare eventualmente sistema, procedura o trucchetto che mi sfugge? ...
Grazie
ho un archivio su Google drive di documenti e immagini che volevo condividere in una sezione apposita "Manuali e Cataloghi" gestita solo da admin e moderatori.
Pensavo di condividere i file senza passare da Servimg, per cui ho abilitato HTML solo per adm e moderatori.
Inserisco nel post questo codice:
- Codice:
<iframe width="800" height="500" frameborder="0" src="https://drive.google.com/file/d/1uo4gpG_Fb_rcxda3wEu3kK1eINuvv_1b/preview?usp=sharing"></iframe>
(ho dovuto cambiare "view" in "preview" altrimenti non lo faceva vedere direttamente ma fa passare per google drive.
In anteprima vedo tutto correttamente, lo posto e invece dell'immagine vedo il "codice".
Avete suggerimenti? anche per cambiare eventualmente sistema, procedura o trucchetto che mi sfugge? ...
Grazie
Ultima modifica di Niko il Ven 12 Gen 2024 - 18:21 - modificato 3 volte. (Motivazione : Modifica titolo per migliorare la ricerca)
Luca0- Nuovo membro
Re: html iframe nei post visualizzato come codice
Ciao @Luca0
potresti condividerci il link del topic dove possiamo vederlo personalmente?
Inoltre, nelle impostazioni del tuo profilo il codice html è attivato? (Modifica profilo > Preferenze Abilita sempre i codici HTML)
E sotto al post quando lo modifichi la spunta "Disabilita l'HTML in questo messaggio" è tolta?
potresti condividerci il link del topic dove possiamo vederlo personalmente?
Inoltre, nelle impostazioni del tuo profilo il codice html è attivato? (Modifica profilo > Preferenze Abilita sempre i codici HTML)
E sotto al post quando lo modifichi la spunta "Disabilita l'HTML in questo messaggio" è tolta?
Risolto!
Non sapevo che anche Admin venisse considerato come un utente normale, non avevo attivato da profilo Html ma solo da pannello
Non sapevo che anche Admin venisse considerato come un utente normale, non avevo attivato da profilo Html ma solo da pannello
Luca0- Nuovo membro
A Niko piace questo messaggio.
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato risolto. Provvedo quindi a chiudere il topic e archiviarlo nella sezione "Problemi già risolti con uno script o codici". Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Topic visualizzato come codice html
» post che utilizza codice html
» [Risolto] Problema codice per refresh content/iframe
» [Risolto] Richiamando un link dalla home non viene visualizzato l'inizio del Post Reply correttamente
» Codice html
» post che utilizza codice html
» [Risolto] Problema codice per refresh content/iframe
» [Risolto] Richiamando un link dalla home non viene visualizzato l'inizio del Post Reply correttamente
» Codice html
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1