post che utilizza codice html
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
post che utilizza codice html
so che è già stato chiesto,
ma male interpretato nelle risposte, quindi anch'io chiedo se è possibile inserire in un posrt normale una scritta particolare o un'immagine descritta in codice html.
Come nel mio forum anche qui a destra sottole emoticon è indicato che html è disattivato. come attivarlo.
grazie se volete rispondere con indicazioni chiare.
buon natale a tutti voi
ma male interpretato nelle risposte, quindi anch'io chiedo se è possibile inserire in un posrt normale una scritta particolare o un'immagine descritta in codice html.
Come nel mio forum anche qui a destra sottole emoticon è indicato che html è disattivato. come attivarlo.
grazie se volete rispondere con indicazioni chiare.
buon natale a tutti voi
Re: post che utilizza codice html
- generale > messaggi & email > Messaggi
- nella home del tuo forum > profilo > preferenze
- nella home del tuo forum > profilo > preferenze
ho fatto; però nel messaggio rimane il codice e non il risultato...
ho provato anche abilitando WISIWYG.
Posso sperare ancora in aiuto?
grazie
ho provato anche abilitando WISIWYG.
Posso sperare ancora in aiuto?
grazie
che dirti controlla se i tag sono chiusi,che gli spazi nn siano larghi .... scusa ma io ancora nn ho capito cosa vuoi fare ...vuoi inserire un testo sopra un immaggine o altro....metti uno screnn di quello che vuoi fare almeno capiamo meglio.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1