Versione mobile ModernBB
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Versione mobile ModernBB
Salve ho un 'problema' con la versione mobile:
-la headerbar praticamente non c'è, sul pannello di amministrazione ho una anteprima (che andrebbe benissimo) che però quando il forum viene aperto da mobile non corrisponde, addirittura il div headerbar proprio non si vede
- i font io ho impostato Montserrat nella dashboard, nella versione desktop OK, trovo invece nella versione mobile Roboto
-la headerbar praticamente non c'è, sul pannello di amministrazione ho una anteprima (che andrebbe benissimo) che però quando il forum viene aperto da mobile non corrisponde, addirittura il div headerbar proprio non si vede
- i font io ho impostato Montserrat nella dashboard, nella versione desktop OK, trovo invece nella versione mobile Roboto
Re: Versione mobile ModernBB
Caro @teocheru
è questo il tuo forum? https://da15a25.forumattivo.com/
Perche io da versione mobile la vedo la headerbar
è questo il tuo forum? https://da15a25.forumattivo.com/
Perche io da versione mobile la vedo la headerbar
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Versione mobile con ModernBB
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» ModernBB da mobile web
» Nella versione Modernbb non posso modificare i bottoni di risposta
» Versione mobile
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» ModernBB da mobile web
» Nella versione Modernbb non posso modificare i bottoni di risposta
» Versione mobile
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1