Probabile infezione nel server
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Probabile infezione nel server
Ciao,
alcuni utenti mi hanno segnalato che in seguito ad aver visitato il mio forum, si sono infettati di un probabile virus. Purtroppo, ho appurato la veridicità di queste voci: viene creato un file dal nome casuale nella cartella "C:\Documents and Settings\(nome utente)" che si avvia modificando le impostazioni internet ed aprendo una finestra. Il virus appare semplice da eliminare (io lo ho eliminato con successo cancellando il file), ma gli untenti, ovviamente, non gradiscono questo fatto.
Vi prego, fatemi sapere come risolvere il problema...
Grazie e ciao!
alcuni utenti mi hanno segnalato che in seguito ad aver visitato il mio forum, si sono infettati di un probabile virus. Purtroppo, ho appurato la veridicità di queste voci: viene creato un file dal nome casuale nella cartella "C:\Documents and Settings\(nome utente)" che si avvia modificando le impostazioni internet ed aprendo una finestra. Il virus appare semplice da eliminare (io lo ho eliminato con successo cancellando il file), ma gli untenti, ovviamente, non gradiscono questo fatto.
Vi prego, fatemi sapere come risolvere il problema...
Grazie e ciao!
Re: Probabile infezione nel server
E certo che non viene da forumattivo. Anzi, sei l'unico che se lamenta di questo. Forse l'hai portato tu nel forum con degli script che ci hai installato.
Io l'ho comunque segnalato ai tecnici.
Io l'ho comunque segnalato ai tecnici.
Intanto grazie per la risposta!
Comunque è da escludere che sia stato io a portarlo in quanto nn ho aggiunto alcuno script. Forse è opera di un hacker.
Perfavote, fatemi sapere se i tecnici risolveranno il problema.
Grazie mille!
Comunque è da escludere che sia stato io a portarlo in quanto nn ho aggiunto alcuno script. Forse è opera di un hacker.
Perfavote, fatemi sapere se i tecnici risolveranno il problema.
Grazie mille!
Ha ragione L@@K, se sei stato infettato dalla piattaforma...dovrebbero essere infettati tutti...io invece nn lo sono.
-Controlla bene nel tuo pc.....usa quache strumento antispyware.
-Devi controllare tutti i link del tuo forum,sopratutto quelli inseriti dai tuoi utenti......ho un idea ma mi sembra strano.by
-Controlla bene nel tuo pc.....usa quache strumento antispyware.
-Devi controllare tutti i link del tuo forum,sopratutto quelli inseriti dai tuoi utenti......ho un idea ma mi sembra strano.by
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1