Probabile problema css
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Probabile problema css
Con la skin che ho ora i sub forum appaiono in fondo alla sezione principale, come faccio a metterli a inizio pagina? ecco 1 esempio: http://www.wep-clan.com/tornei-del-clan-f5/
Su struttura e gerarchia non ho cambiato nulla e ho mezzo in Separare le categorie sull'indice
Questo problema penso sia dovuto dal codice css. Dove devo andare a modificarlo?
Su struttura e gerarchia non ho cambiato nulla e ho mezzo in Separare le categorie sull'indice
Questo problema penso sia dovuto dal codice css. Dove devo andare a modificarlo?
Ultima modifica di Mietitore il Mar 6 Lug 2010 - 10:12 - modificato 1 volta.
Re: Probabile problema css
Salve,
oltre a controllare la gerarchia e la struttura,
devi controllare il modo in cui tu disponi le categorie ed i forum!
Cordiallity,
Spacca
oltre a controllare la gerarchia e la struttura,
devi controllare il modo in cui tu disponi le categorie ed i forum!
Cordiallity,
Spacca
Ciao,
è per la versione del forum.
In invision i sub-forums appaiono in fondo alla sezione principale, e in phpbb3 appaiono sopra i sub-forums.
Varia secondo la versione del forum.
è per la versione del forum.
In invision i sub-forums appaiono in fondo alla sezione principale, e in phpbb3 appaiono sopra i sub-forums.
Varia secondo la versione del forum.
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1