aiuto inserimento contatore nel portale
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
aiuto inserimento contatore nel portale
ciao a tutti, vorrei inserire un contatore nel mio portale solo che non trovo un tasto; la guida dice "3. pannello di amminiatrazione> modulo > portale > strutture del portale": io riesco ad arrivare a portale ma il bottone strutture del portale non riesco a trovarlo ... dove lo trovo?
Re: aiuto inserimento contatore nel portale
Pannello-> Moduli->Portale & Calendario->Gestione delle pagine del portale
.by
.by
bene, ed arrivati a questo punto come si procede per l'inserimento del contatore?
inoltre a me no compare la voce:
portale e calendario, ma portale e widget
inoltre a me no compare la voce:
portale e calendario, ma portale e widget
guarda è facile gia nel forum in basso trovi utenti on line ultimi utenti collegati nelle 24 ore e anche i compleanni....
se tu intendi un contatore a parte devi trovarlo e inserirlo come codice html...altrimenti ci sta gia quello del forum che cmq quando ti trovi qualcuno in line sai anche chi è se naturalmente è iscritto al forum.
se tu intendi un contatore a parte devi trovarlo e inserirlo come codice html...altrimenti ci sta gia quello del forum che cmq quando ti trovi qualcuno in line sai anche chi è se naturalmente è iscritto al forum.
Grazie Carlo per gli aiuti mi raccomando leggi bene il regolamento comunque i colori e il grassetto le maiuscole e tanto altro sono riservati solo ai mod ,aiutattivi e admin
si scusa anche prima avevo letto mi sono dimenticato di toglierlo qui:P heheheheh perdonoooooooooooooooooooooo
approposito ci ho azzeccato?
ho risposto bene? hehehhehehe
approposito ci ho azzeccato?
ho risposto bene? hehehhehehe
Argomenti simili
» Aiuto Skin Inserimento dei CSS
» INSERIMENTO ULTIMI ARGOMENTI SUL PORTALE
» Aiuto per Testo sul portale
» Aiuto inserimento traduzione pagine forum
» inserimento automatico dei post in galleria sul portale
» INSERIMENTO ULTIMI ARGOMENTI SUL PORTALE
» Aiuto per Testo sul portale
» Aiuto inserimento traduzione pagine forum
» inserimento automatico dei post in galleria sul portale
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1