area riservata
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
area riservata
Ciao,
sono alle prime armi con il mio forum...
ho bisogno di sapere come creare un'area riservata alla quale possono accedere soltanto alcuni membri, chiedendo un permesso "speciale" all'admin stesso.
Attendo risposte.
Grazie
L'Aquilone Rosa
sono alle prime armi con il mio forum...
ho bisogno di sapere come creare un'area riservata alla quale possono accedere soltanto alcuni membri, chiedendo un permesso "speciale" all'admin stesso.
Attendo risposte.
Grazie
L'Aquilone Rosa
Re: area riservata
purtroppo penso non sia possibile.
Tu controlla!
Tu controlla!
dkkdami- ***
si puoi crearla...con la funziona cerca trovi l'argomento e magari anche chi puo' aiutarti a creala.
Ciao puoi creare una cartella e nei permessi metti "gruppo", naturalmente ti consiglio di creare prima il gruppo, scrivi che chi vuole accedere a questa cartella deve contattare l'admin e quando ricevi l'adesione l'aggiungi al suddetto gruppo... è facile ma non so se mi sono spiegata bene.... comunque davvero se fai un "cerca" lo trovi sicuramente.
Grazie mille... ti sei spiegata benissimo!
Ci ho messo un pò...però sono riuscita a creare l'area riservata di cui avevo bisogno!!
Grazie ancora!
Ci ho messo un pò...però sono riuscita a creare l'area riservata di cui avevo bisogno!!
Grazie ancora!
Argomenti simili
» Rendere visibile l'area riservata ma impedirne l'accesso
» ultimi argomenti ci sono i titoli di un'area riservata!
» Visualizzazione riservata
» Chat riservata
» Un ospite vede una sezione riservata ai membri. perchè?
» ultimi argomenti ci sono i titoli di un'area riservata!
» Visualizzazione riservata
» Chat riservata
» Un ospite vede una sezione riservata ai membri. perchè?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1