Rendere visibile l'area riservata ma impedirne l'accesso
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Rendere visibile l'area riservata ma impedirne l'accesso
Ciao!
Non sono riuscito a fare una cosa, sul mio forum ho un'area riservata agli amici stretti. Mi piacerebbe che il titolo della sezione riservata sia visibile dai membri ma senza possibilità di accedere.. L'accesso deve essere consentito solo al gruppo "amici ristretti". Spero di essermi spiegato bene Fatemi sapere se si può fare... Grazie
Non sono riuscito a fare una cosa, sul mio forum ho un'area riservata agli amici stretti. Mi piacerebbe che il titolo della sezione riservata sia visibile dai membri ma senza possibilità di accedere.. L'accesso deve essere consentito solo al gruppo "amici ristretti". Spero di essermi spiegato bene Fatemi sapere se si può fare... Grazie
jambe- Nuovo membro
Re: Rendere visibile l'area riservata ma impedirne l'accesso
allora una volta creato il gruppo e la sezione vai su permessi relativo alla sezione a cui vuoi far entrare solo questo gruppo (nb:permessi lo trovi in alto sulla destra dopo aver cliccato sulla rotella modifica)fatto ciò metti la spunta a leggere e scrivere solo ad amici ristretti
tutto chiaro?
tutto chiaro?
Re: Rendere visibile l'area riservata ma impedirne l'accesso
Però così facendo non si vede il titolo del forum Area riservata in modo che se un membro semlice quando clicca gli esce il messaggio: Solo gli utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti...
jambe- Nuovo membro
Argomenti simili
» rendere visibile menù d'intestazione su mobile
» rendere visibile risposta rapida ad ospite
» Rendere l'email sempre visibile ai membri
» Come rendere visibile la descrizione delle categorie.
» area riservata
» rendere visibile risposta rapida ad ospite
» Rendere l'email sempre visibile ai membri
» Come rendere visibile la descrizione delle categorie.
» area riservata
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1