Preferenze in automatico per ogni nuovo iscritto/utente
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Preferenze in automatico per ogni nuovo iscritto/utente
come da oggetto volevo sapere se fosse possibile impostare per difetto le preferenze degli utenti...
mi spiego meglio...
ho notato che i nuovi iscritti hanno in automatico scritto NO a "accettare la newsletter" e sempre NO a "aggiungere sempre la sua firma"...
io vorrei che ogni nuovo iscritto avesse in automatico queste 2 impostazioni su "SI"
è possibile??
grazie in anticipo per le vostre delucidazioni...
mi spiego meglio...
ho notato che i nuovi iscritti hanno in automatico scritto NO a "accettare la newsletter" e sempre NO a "aggiungere sempre la sua firma"...
io vorrei che ogni nuovo iscritto avesse in automatico queste 2 impostazioni su "SI"
è possibile??
grazie in anticipo per le vostre delucidazioni...
Re: Preferenze in automatico per ogni nuovo iscritto/utente
Puoi farlo dal pannello amministrativo opzioni delll'utente ma sappi che l'utente poi è libero di scegliere l'opzione a lui piu congeniale
Mirna ha scritto:Puoi farlo dal pannello amministrativo opzioni delll'utente ma sappi che l'utente poi è libero di scegliere l'opzione a lui piu congeniale
si beh quello è ovvio... nessuno vuole imporre qualcosa agli utenti...
però quello che tu mi dici è una cosa che l'admin può fare dopo l'iscrizione dell'utente... io chiedevo... anzichè andare nell'opzione dell'utente ogni volta e modificare questi parametri... c'è la possibilità di preimpostarli??
poi ovviamente se l'utente dopo l'iscrizione vuoli cambiarli è libero di farlo...
Se non ho capito male quello che cerchi dovrebbe essere così.Vai in :utenti&gruppi dopo in opzione dell'utente e devi spuntare le opzioni che ti interessa preimpostare.
quello che dico è la stessa cosa che ti dice deleta e varrà poi per tutti gli utenti ma non puoi fare in modo che venga fatto dall'utente durante la registrazione
Argomenti simili
» Preferenze utente (lato admin)
» (Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo
» Come salutare pubblicamente un nuovo iscritto
» Utente cancellato e poi re-iscritto
» Utente iscritto 2 volte?
» (Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo
» Come salutare pubblicamente un nuovo iscritto
» Utente cancellato e poi re-iscritto
» Utente iscritto 2 volte?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1