non riesco ad inserire nuovi post in blogattivo
+3
Mirna
the crow
marioliso
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
non riesco ad inserire nuovi post in blogattivo
Sono un utente di forumattivo, ma amministro anche un blog di blogattivo. Non so se il forum di aiuto serve anche a risolvere problemi dei blog. Ma su blog attivo non trovo alcun recapito per contattarli.
Provando ad inserire nuovi post nel blog mi viene questo messaggio di errore
ERRORE
Cannot insert a new post.
Ritorno • Ritorno ai blog
Qunidi non riesco più a scrivere post.
Come faccio a risolvere il problema. Io penso che sia stoto piratato. E' possibile?
http://lanuovasinistra.blogattivo.com/new-left-b1.htm
Provando ad inserire nuovi post nel blog mi viene questo messaggio di errore
ERRORE
Cannot insert a new post.
Ritorno • Ritorno ai blog
Qunidi non riesco più a scrivere post.
Come faccio a risolvere il problema. Io penso che sia stoto piratato. E' possibile?
http://lanuovasinistra.blogattivo.com/new-left-b1.htm
Re: non riesco ad inserire nuovi post in blogattivo
Ho lo stesso problema di marioliso, nn riesco a inserire i messaggi sul forum (non mi da nessun errore) quando lancio il messaggio mi ritorna alla pagina di scrittura e il messaggio nn viene inserito. ho notato anche un'altro piccolo problema il blocco degli "Ultimi Argomenti" sulla home page li vedo cosi:
invece all'interno del forum cosi:
Piu io aggiungo una linea bianca che prima non c'era con la dicitura forum ,argomenti ,messai,ultimi messaggi davvero fastidiosa oppure segnalate se è possibile modificarla perchè non trovo
Scusa se [quoto] ma ora anche questothe crow ha scritto:Ho lo stesso problema di marioliso, nn riesco a inserire i messaggi sul forum (non mi da nessun errore) quando lancio il messaggio mi ritorna alla pagina di scrittura e il messaggio nn viene inserito. ho notato anche un'altro piccolo problema il blocco degli "Ultimi Argomenti" sulla home page li vedo cosi:
Sto unendo i vari problemi perchè io ho avuto problemi a postare per qualche ora dopo che si è visualizzata quella barra c'entra eccome ora la barra c'è ancora ma riesco a scrivere per fortuna ,ricordatevi che io non faccio mai interventi inutili sia chiaro a tutti
Anche io ho inserito un messaggio sul forum ieri sera e questa mattina non c'era più, non noto niente di anomalo nella visualizzazione.
Ospite- Ospite
Ho provato adesso ad inserire un'articolo sul mio blogattivo ed ho riscontrato lo stesso problema di marioliso.
Ospite- Ospite
Ragazzi io ho 2 blog ed ho fatto la prova a scrivere, allora la prima volta mi ha dato errore e quindi non ho potuto scrivere, poi ho fatto refresh o ctrl+F5 e tutto è tornato normale, ho pure lasciato un messaggio inutile perchè non avevo nulla da scrivere era soltanto una prova.... anzi poi lo cancello. E' strano che succeda questo, sicuramente però vi invito ad insistere perchè se ci sono riuscita io evidentemente è solo una questione di tempo quindi provate ancora.
Su qiale pagina hai provato cob ctrl+F5? a me non succede nulla. Continua a darmi errore
Fatto tutto come Annalisa..... il primo messaggio lo accetta, il secondo da errore. Ho provato sia in configurazione blog che multiblog.... non cambia nulla! Con la funzione "cerca" non si trova nulla.
Ospite- Ospite
ho provato a farlo quando mi ha dato il codice di errore, in quel momento volevo scrivere un articolo e non mi dava nemmeno la possibilità di inviarlo in quanto mancava l'opzione salva... allora ho fatto ctrl+F5 e... non so che dirvi forse per fortuna sono riuscita a scrivere e a inserire correttamente un messaggio. Adesso ho riprovato e funziona perfettamente. Evidentemente, non essendoci un forum di appoggio per i blog, dobbiamo cercare di aiutarci vicendevolmente, quindi io vi dico cosa ho fatto ed ha funzionato però non so spiegarvi come mai da me ha funzionato e da voi no.... mi dispiace tanto.marioliso ha scritto:Su qiale pagina hai provato cob ctrl+F5? a me non succede nulla. Continua a darmi errore
Io ho lo stesso identico problema Mirna mi ha consigliato di attendere ha fatto una segnalazione a L@@k! Speriamo bene
Sonny84 ha scritto:Io ho lo stesso identico problema Mirna mi ha consigliato di attendere ha fatto una segnalazione a L@@k! Speriamo bene
Dove si inviano le segnalazioni? chi è L@@k? sono nuovo qua. scusatemi
L@@k è l'admin di questo forum ed io sono la sua vice pertanto invio io le segnalazioni a lei l'ho fatto ma purtroppo per ora vi devo dire di attendere appena la vedrà sicuramente interverrà con i tecnici
Grazie Mirna, speriamo che si risolva in fretta.
Ospite- Ospite
Grazie Mirna. Sei grande.
Non riesco a stare senza il blog ed i mie amici
Non riesco a stare senza il blog ed i mie amici
Ancora nessuna notizia?
Ci sono problemi nel risolvere?
Ci sono problemi nel risolvere?
porca miseria ho il tuo stesso problema marioliso.
quì nessuno ci da una mano???
come si fA?
quì nessuno ci da una mano???
come si fA?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» non riesco ad inserire nuovi post in blogattivo
» Non riesco a inserire i video nei post
» non riesco a visualizzare il bottone per inserire post
» inserire immagini COME LOGO E INTESTAZIONE SU BLOGATTIVO
» Inserire un bordo arrotondato con sfumatura nelle opzioni di moderazione su blogattivo
» Non riesco a inserire i video nei post
» non riesco a visualizzare il bottone per inserire post
» inserire immagini COME LOGO E INTESTAZIONE SU BLOGATTIVO
» Inserire un bordo arrotondato con sfumatura nelle opzioni di moderazione su blogattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 2