non riesco ad inserire nuovi post in blogattivo
+3
Mirna
the crow
marioliso
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
non riesco ad inserire nuovi post in blogattivo
Promemoria primo messaggio :
Sono un utente di forumattivo, ma amministro anche un blog di blogattivo. Non so se il forum di aiuto serve anche a risolvere problemi dei blog. Ma su blog attivo non trovo alcun recapito per contattarli.
Provando ad inserire nuovi post nel blog mi viene questo messaggio di errore
ERRORE
Cannot insert a new post.
Ritorno • Ritorno ai blog
Qunidi non riesco più a scrivere post.
Come faccio a risolvere il problema. Io penso che sia stoto piratato. E' possibile?
http://lanuovasinistra.blogattivo.com/new-left-b1.htm
Sono un utente di forumattivo, ma amministro anche un blog di blogattivo. Non so se il forum di aiuto serve anche a risolvere problemi dei blog. Ma su blog attivo non trovo alcun recapito per contattarli.
Provando ad inserire nuovi post nel blog mi viene questo messaggio di errore
ERRORE
Cannot insert a new post.
Ritorno • Ritorno ai blog
Qunidi non riesco più a scrivere post.
Come faccio a risolvere il problema. Io penso che sia stoto piratato. E' possibile?
http://lanuovasinistra.blogattivo.com/new-left-b1.htm
Re: non riesco ad inserire nuovi post in blogattivo
Ragazzi chiudo perchè non si accettano messaggi continui e polemiche se L@@k vorrà riaprirà la segnalazione è stata fatta pertanto attendete pazientemente come devono fare tutti.
Leggete il regolamento di forumattivo per favore
Leggete il regolamento di forumattivo per favore
Re: non riesco ad inserire nuovi post in blogattivo
Sembra che c'è un problema ad un server e le difficoltà che avete sui blog (il fatto di non poter postare nuovi articoli) sono a causa di questo. Ci dispiace tanto, pero sappiate che abbiamo segnalato ai tecnici e questi lavorano per risolvere i problemi.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» non riesco ad inserire nuovi post in blogattivo
» Non riesco a inserire i video nei post
» non riesco a visualizzare il bottone per inserire post
» inserire immagini COME LOGO E INTESTAZIONE SU BLOGATTIVO
» Inserire un bordo arrotondato con sfumatura nelle opzioni di moderazione su blogattivo
» Non riesco a inserire i video nei post
» non riesco a visualizzare il bottone per inserire post
» inserire immagini COME LOGO E INTESTAZIONE SU BLOGATTIVO
» Inserire un bordo arrotondato con sfumatura nelle opzioni di moderazione su blogattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2