Aiuto contro utente
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aiuto contro utente
Un nuovo utente del mio forum mi aveva detto che poteva migliorarlo perchè era un web designer, però per fare questo doveva accedere agli attrezzi. Io non sapendo se era vero o no mi sono fidato, ho cambiato la mia pass e l'ho data a questo utente.... potete immaginare quello che è successo dopo..... il mio forum piano piano scompariva....Fortunatamente mi trovavo nel pannello di amministrazione e sono riuscito a cambiare la mia pass e a bannarlo ma lui riusciva a ricambiarmela ed a tornare founder.... come faceva a farlo, se mi ero cambiato la password, ad accedere ugualmente con la vecchia pass e il nome utente? SE dovesse farlo di nuovo cosa posso fare?
Re: Aiuto contro utente
se hai ancora bisogno di grafica puoi usare questo forum,
ma come si fa a dare la pass ad un Utente?!?!?!?.
cerca di risolvere le cose da solo, io continuo a leggere in giro discussioni,
prima di agire, mi informo.
ma come si fa a dare la pass ad un Utente?!?!?!?.
cerca di risolvere le cose da solo, io continuo a leggere in giro discussioni,
prima di agire, mi informo.
Re: Aiuto contro utente
Poteva ancora accedere agli attrezzi perché aveva la password di fondazione del forum, che rimane la stessa per gli attrezzi anche se tu la cambi per il forum. O chi sa che cosa ha trafficato ...
Comunque, nel Pannello >> Generale >> Forum >> Sicurezza puoi vedere tutte le azioni fatte all'interno del forum. Risulta chiaro che ci sono due persone diverse dallo stesso nick (l'amministratore), che si connettono con due ip diverse.
Per primo, ti invierò una nuova password per il forum e per gli attrezzi, poi tu entrerai negli attrezzi e per essere sicuro, ti consiglio di cambiare l'email di fondazione. Negli attrezzi troverai anche i back up del forum e forse puoi recuperare quello che hai perso. Dipende dalla data.
Scrivimi in un messaggio privato l'email utilizzata alla creazione del forum e la data di nascita che appare nel tuo profilo e poi ti do la password che ho già cambiato.
E poi, per carità, non confidare mai a nessuno la password del forum.
Comunque, nel Pannello >> Generale >> Forum >> Sicurezza puoi vedere tutte le azioni fatte all'interno del forum. Risulta chiaro che ci sono due persone diverse dallo stesso nick (l'amministratore), che si connettono con due ip diverse.
Per primo, ti invierò una nuova password per il forum e per gli attrezzi, poi tu entrerai negli attrezzi e per essere sicuro, ti consiglio di cambiare l'email di fondazione. Negli attrezzi troverai anche i back up del forum e forse puoi recuperare quello che hai perso. Dipende dalla data.
Scrivimi in un messaggio privato l'email utilizzata alla creazione del forum e la data di nascita che appare nel tuo profilo e poi ti do la password che ho già cambiato.
E poi, per carità, non confidare mai a nessuno la password del forum.
Argomenti simili
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» AIUTO! Qualcuno ha violato utente moderatore e distrugge tutto!
» Forum sulla Stevia- pianta miracolosa contro diabete e obesità
» Post dell'utente A contenente risposta dell'utente B
» Utente e Password: password utente smarrita
» AIUTO! Qualcuno ha violato utente moderatore e distrugge tutto!
» Forum sulla Stevia- pianta miracolosa contro diabete e obesità
» Post dell'utente A contenente risposta dell'utente B
» Utente e Password: password utente smarrita
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1