legenda utenti
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
legenda utenti
come faccio a mettere la legenda degli utenti nel mio forum?(con il livello degli utenti colorato come in questo forum)ciau e grazie
lukychan- Nuovo membro
Re: legenda utenti
Pannello>>utenti e gruppi>>gruppi>>scagli il gruppo che vuoi modificare oppure se vuoi aggiungine uno a te poi la scelta e troverai scendendo ......colore dei gruppi ...e li puoi scegliere il colore che preferisci..inoltre subito sotto trovi....applicare colore ai membri di questo gruppo e spunti il si
Ma io ho fatto cosi ma i link della legenda non sono comparsi e neanche i colori perche???
forse perché i tuoi gruppi sono nascosti, per questo non si vedono nella leggenda, per i colori invece devi attivarli da pannello di amministrazione> da : generale>>>>configurazione>>>>>
Ti ho fatto una screen così capisci meglio :
ovviamente una volta che l'hai spostato su si devi registrare le modifiche
Mr.Aroo ha scritto:forse perché i tuoi gruppi sono nascosti, per questo non si vedono nella leggenda, per i colori invece devi attivarli da pannello di amministrazione> da : generale>>>>configurazione>>>>>
RISOLTO.Non in quel modo ma attivando l'opzione Nomi di utenti colorati? su opzioni utente.Grazie comumque
Argomenti simili
» Aggiungere nomi utenti alla legenda "chi è in linea"
» Legenda
» Legenda
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» Legenda
» Legenda
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1