Problema cn attivazzione account
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema cn attivazzione account
Ciao a tutti io mi ero iscritto ad un forum...solo che aspettavo l'e-mail di conferma per essere attivato;La sfortuna ha voluto che proprio in quel periodo l'è-mail del Moderatore del forum è stata rubata per cui io nn ho la possibilità di ri-iscrivermi al forum.
Vorrei sapere se c'è la possibilità di annullare la rischiesta, visto che tanto nn mi è arrivata l'e-mail di attivazione, o cmq come posso fare per iscrivermi definitivamente ???
Spero di essere riuscito a spiegarmi
Vorrei sapere se c'è la possibilità di annullare la rischiesta, visto che tanto nn mi è arrivata l'e-mail di attivazione, o cmq come posso fare per iscrivermi definitivamente ???
Spero di essere riuscito a spiegarmi
Re: Problema cn attivazzione account
Mi sa che mi devo trovare n'altro indirizzo, visto che il suo vecchio indirizzo mail è stato rubato. Comunque pensavo che la richiesta di attivazione avesse un tempo max di accettazzione....mentre cosi anche tra un anno....quando me ne sarò mdimenticato qlk mi attiva l'account.
Grz della risposta
Ma voi nn potete fare proprio niente vero ???
Grz della risposta
Ma voi nn potete fare proprio niente vero ???
Argomenti simili
» Problema di creazione account su forum
» scusate ma mi date una mano con l attivazzione html
» cancellazione account
» Annullamento account
» Cancellazione account
» scusate ma mi date una mano con l attivazzione html
» cancellazione account
» Annullamento account
» Cancellazione account
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1