Cancellazione account
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cancellazione account
Salve, ho un account su un forum di Forumattivo che vorrei cancellare. Ho provato a utilizzare questo link, ma quando clicco sul link nella mail di conferma mi si apre la pagina del forum dicendo che sono bannato, e il mio account rimane lì. Non potendo chiedere all'amministrazione del forum in questione di essere cancellato, vorrei sapere se c'è un'alternativa per vedere eliminato il mio account. Grazie per un'eventuale risposta.
Ospite- Ospite
Re: Cancellazione account
Salve
Riprova nuovamente tramite questa pagina: https://www.forumattivo.com/unscribe
Se non dovesse funzionare, forniscimi il tuo nickname e il link del forum dalla quale vorresti essere cancellato. (Sarebbe utile anche uno screenshot dell'errore che impedisce la cancellazione)
Riprova nuovamente tramite questa pagina: https://www.forumattivo.com/unscribe
Se non dovesse funzionare, forniscimi il tuo nickname e il link del forum dalla quale vorresti essere cancellato. (Sarebbe utile anche uno screenshot dell'errore che impedisce la cancellazione)
Il ban è permanente oppure scadrà a breve?
Hai provato a contattare tramite la pagina /contact gli amministratori di quel forum?
Hai provato a contattare tramite la pagina /contact gli amministratori di quel forum?
Il ban è permanente e non sono in buoni rapporti con l'attuale amministrazione di quel forum, per cui chiedere di essere cancellato da loro non è un'opzione praticabile, a meno di non passare alle vie legali, ma chiaramente non è una questione così importante e non ne varrebbe la pena (anche ammesso che la cosa sia fattibile). Diciamo che continuare ad avere un account su quel forum, per quanto inutilizzabile, è un fastidio, ma non è che non ci dormo la notte Quindi, se c'è un modo semplice per risolvere il problema ok, altrimenti pazienza Però vorrei saperlo, almeno mi metto il cuore in pace.
Scusate per il disturbo
Scusate per il disturbo
Ospite- Ospite
Ho chiesto ai tecnici cosa si può fare in questo caso ti farò sapere!
Forse ti cancelleremo noi manualmente l'account, ma dovremo prima verificare che l'account su quel forum sia effettivamente il tuo. Ti terrò aggiornato in caso di novità
Forse ti cancelleremo noi manualmente l'account, ma dovremo prima verificare che l'account su quel forum sia effettivamente il tuo. Ti terrò aggiornato in caso di novità
Argomenti simili
» Cancellazione account
» account dominio
» Account con più forum
» Account non attivo
» cancellazione account
» account dominio
» Account con più forum
» Account non attivo
» cancellazione account
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1