widget - "the page 1 does not exist"
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
widget - "the page 1 does not exist"
dopo aver più volte cercato non ho trovato nulla.
Ho attivato "news" con widget gli ho dato il forum dove deve cercare le newe, e fin qui tutto bene, si visualizza bene nella homepage, e se aggiorna anche.
Ma quando clicco su "lettura completa" nelle "news" non si aprono i collegamenti dei po st ma ottengo questa risposta: Informazione "the page 1 does not exist"
Perchè sbaglio qualcosa?
........aiuto....
Ho attivato "news" con widget gli ho dato il forum dove deve cercare le newe, e fin qui tutto bene, si visualizza bene nella homepage, e se aggiorna anche.
Ma quando clicco su "lettura completa" nelle "news" non si aprono i collegamenti dei po st ma ottengo questa risposta: Informazione "the page 1 does not exist"
Perchè sbaglio qualcosa?
........aiuto....
Cesare- Nuovo membro
Re: widget - "the page 1 does not exist"
a me invece se clicco su "lettura completa" mi riapre la home del portale (per questo nn ho le new)....no nn sbagli niete, ti puo aiutere solo L@@k. se risolvi fammelo sapre
Re: widget - "the page 1 does not exist"
ancora non ho risolto, vorrei sapere almeno se sbaglio io o se c'è qualche problema nel sistema.
Cesare- Nuovo membro
Argomenti simili
» Box "Chi è in linea" all'interno degli argomenti del forum non rileva utenti
» Non mi compare "Gestione Crediti" in "Diversi"
» Impostare un tot. di secondi tasto " accetto queste condizioni"
» Sostituire "Ospite" con "Utente rimosso"
» E' possibile distinguire tra Forum chiuso "nuovo" e Forum chiuso "vecchio"?
» Non mi compare "Gestione Crediti" in "Diversi"
» Impostare un tot. di secondi tasto " accetto queste condizioni"
» Sostituire "Ospite" con "Utente rimosso"
» E' possibile distinguire tra Forum chiuso "nuovo" e Forum chiuso "vecchio"?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1