Come posso ridurre la colonna dell'avatar?
+3
dolphinba
Mirna
thesnake
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come posso ridurre la colonna dell'avatar?
Salve,
amministro questo forum : http://igor.forumattivo.com (thesnake)
premetto che ho usato la funzione ricerca ma non ho trovato niente che riguardasse il mio problema (usato come termini colonna/e, restringimento, riduzione e molti altri)
--
Vorrei sapere se è possibile ridurre la colonna che contiene l'avatar del nick a favore della grandezza del contenuto. Posto un immagine per essere più chiaro :
in modo da avere uno spazio maggiore per le immagini, visto e considerato che in automatico vengono tagliate.
Grazie a tutti
Maurizio
premetto che ho usato la funzione ricerca ma non ho trovato niente che riguardasse il mio problema (usato come termini colonna/e, restringimento, riduzione e molti altri)
--
Vorrei sapere se è possibile ridurre la colonna che contiene l'avatar del nick a favore della grandezza del contenuto. Posto un immagine per essere più chiaro :
in modo da avere uno spazio maggiore per le immagini, visto e considerato che in automatico vengono tagliate.
Grazie a tutti
Maurizio
Re: Come posso ridurre la colonna dell'avatar?
Per ora non credo sia possibile ...invita i tuoi utenti a mettere foto o immagini con dimensione non troppo grande anche per una buona navigabilità del forum
Grazie della risposta rapidissima!
Non vorrei approfittarne, ma in altri forum mi è capitato di vedere la colonna sensibilmente più stretta, e senza andare lontano anche ora dove sto scrivendo vedo che in nostri avatar a destra hanno la linea bianca di demarcazione molto vicina all'immagine stessa...
grazie
Non vorrei approfittarne, ma in altri forum mi è capitato di vedere la colonna sensibilmente più stretta, e senza andare lontano anche ora dove sto scrivendo vedo che in nostri avatar a destra hanno la linea bianca di demarcazione molto vicina all'immagine stessa...
grazie
Dipenderà dalla skin anche non conosco tutte le skin per poterti dire qualcosa di preciso probabilmente se conosci il css da li puoi aggiustare io non ci metto mano in quel campo ho grosse pecche
thesnake ha scritto:Salve,
--
Grazie a tutti
Maurizio
Ciao. Prova ad andare in Pannello di Amministrazione--->Moduli---->Portale & Widgets----->Widget dell'indice
e prova ad impostare la larghezza della colonna 1 a 180 pixel, che è il minimo.
Altrimenti, devi provare a creare un Widget personalizzato e lì potrai impostare le colonne come vuoi.
Ciao e buon lavoro
Non toccare quei valori se non sai come fare............. Ogni skin ha la sua forma e le sue grandezze lo spazio degli avatar non c'entra nulla con i widget prima di dire le cose per favore informatevi e provate voi stessi e poi potete rispondere................io di mio non dico nulla fino a quando non ne ho la certezza solo lavorando con i css potresti modificare la cosa ma io li preferisco non metterci mano
dolphinba ha scritto:
Ciao. Prova ad andare in Pannello di Amministrazione--->Moduli---->Portale & Widgets----->Widget dell'indice
e prova ad impostare la larghezza della colonna 1 a 180 pixel, che è il minimo.
Altrimenti, devi provare a creare un Widget personalizzato e lì potrai impostare le colonne come vuoi.
Ciao e buon lavoro
Grazie della tua risposta, la colonna è già a 180, ma in ogni caso, il mio problema è nel forum (indice) e non ho nessun Widget abilitato nell'indice.
volevo solo cercare il modo di recuperare spazio perso tra l'avata e la linea bianca di demarcazione.
Ho provato anche a cambiare stili ma nulla
Grazie
Puoi controllare la dimensione delle immagini che inserisci nella colonna degli avatar........
Ospite- Ospite
Purtroppo non c'entra, anche non mettendo l'avatar la colonna è fissa, e comunque sono tutti entro i limiti del 150x150
Grazie
Grazie
Ok puoi dirmi, per favore, qual'è il tema e la versione esatta del tuo skin, vorrei provare a fare delle personalizzazioni.
Grazie.
Grazie.
Ospite- Ospite
Io ho personalizzato quella colonna, ma ho messo mano al css aiutandomi con dreamweaver per ottenere quello che volevo, non si può in altro modo.
Nel mio caso le due colonne sono impostate in valori percentuali, perchè tutto il forum è così, non ha una larghezza fissa ma si adatta alla risoluzione dello schermo
Nel mio caso le due colonne sono impostate in valori percentuali, perchè tutto il forum è così, non ha una larghezza fissa ma si adatta alla risoluzione dello schermo
quella lo puo sistemare solo lo staff e' un bug (insieme a quello delle pagine dei messaggi troppo grandi) che e' venuto fuori quando e stata inserita la versione punbb,io vedo cosi gli avart:
Sicuramente sotto l'avart qualcosa ci sara' scritto...ma ancora nn ho capito cosa
Sicuramente sotto l'avart qualcosa ci sara' scritto...ma ancora nn ho capito cosa
a me capita la stessa cosa ma solo con firefox mentre con IE si vede tutto normale
probabilmente è un problema di template allora.
hai provato a cambiare template e vedere se ti da lo stesso problema?
hai provato a cambiare template e vedere se ti da lo stesso problema?
Ciao il forum è in phpbb3 e se per template intendi gli Stili, si li ho già provati tutti.
Grazie
Grazie
Nessuno ha novità? Anche a me farebbe comodo restringere la colonna del profilo utente...
Argomenti simili
» Ridurre dimensioni Colonna Membro
» come ridurre immagini nel forum
» Immagini da ridurre
» Come Ingrandire - Ridurre un'immagine
» Ridurre altezza dei bottoni
» come ridurre immagini nel forum
» Immagini da ridurre
» Come Ingrandire - Ridurre un'immagine
» Ridurre altezza dei bottoni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1