Problemi con i link
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con i link
Ciao a tutti,
volevo sapere perchè quando invio una foto ad n indirizzo mail il link ricevuto dal destinatario non indirizza direttamente alla foto?
e lo stesso mi succede quando mi rispondono ad un argomento del forum...cliccando sul link presente sella mia casella di posta ritrovo la classica scritta "not found" e mi reindirizza al portale del forum.....
Grazie per le risposte
ciao
volevo sapere perchè quando invio una foto ad n indirizzo mail il link ricevuto dal destinatario non indirizza direttamente alla foto?
e lo stesso mi succede quando mi rispondono ad un argomento del forum...cliccando sul link presente sella mia casella di posta ritrovo la classica scritta "not found" e mi reindirizza al portale del forum.....
Grazie per le risposte
ciao
Re: Problemi con i link
Mette la foto in rete: ti consiglio l'hosting "freefilehosting" guando hai uppato l'immagine il link che devi inserire nell'email e' il primo "Direct Link"..vedrai che dopo la vedete.
ciao crow,
ok per le foto ma per quanto riguarda i link delle risposte ai topic?
ho notato che nella mia mail li ricevo(i link)sottolineati solo a metà e per questo non mi reidirizzano alla discussione correttamente.
Siccome è una cosa molto utile vorrei sapere come mai mi succede questo...
Grazie
ok per le foto ma per quanto riguarda i link delle risposte ai topic?
ho notato che nella mia mail li ricevo(i link)sottolineati solo a metà e per questo non mi reidirizzano alla discussione correttamente.
Siccome è una cosa molto utile vorrei sapere come mai mi succede questo...
Grazie
se e' un problema tecnico nn posso aiutarti.....spiegami meglio quello che vorresti fare e vediamo se troviamo una soluzione alternativa
Argomenti simili
» Problemi con Link Cliccabili
» [problemi link you Tube]
» Problemi con la Barra dei Link [URGENTE]
» Problemi con adfly con link di mediafire
» per i link
» [problemi link you Tube]
» Problemi con la Barra dei Link [URGENTE]
» Problemi con adfly con link di mediafire
» per i link
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1