Problemi con Link Cliccabili
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con Link Cliccabili
Salve a tutti,ho bisogno di un aiuto...
quando creo un Nuovo Topic per il mio Forum,vorri mettere i link cliccabili con questa procedura:
[url=LINK DEL DOWNLOAD]Fileserve[/url]
il problema sorge quando vado a cliccare il link(sia con fileserve e filesonic)mi indirizza in questa pagina adf.ly e poi devo aspettare e cliccare avanti per andare al download...
invece se lo faccio su altri forum(non miei)oppure anche sul mio con filejungle,va direttamente alla pagina di download....come posso eliminare il primo indirizzamento??Grazie in anticipo
quando creo un Nuovo Topic per il mio Forum,vorri mettere i link cliccabili con questa procedura:
[url=LINK DEL DOWNLOAD]Fileserve[/url]
il problema sorge quando vado a cliccare il link(sia con fileserve e filesonic)mi indirizza in questa pagina adf.ly e poi devo aspettare e cliccare avanti per andare al download...
invece se lo faccio su altri forum(non miei)oppure anche sul mio con filejungle,va direttamente alla pagina di download....come posso eliminare il primo indirizzamento??Grazie in anticipo
Re: Problemi con Link Cliccabili
non puoi evitarlo
Cos’è Adf.ly
Adf.ly è un servizio che ti permette di creare short-urls (URL abbreviati), quando qualcuno visiterà uno dei tuoi URL abbreviati dovrà passare prima da una pagina di adf.ly, dove mostrerà della pubblicità, per passare quella pagina il visitatore dovrà cliccare su Skip Ad in alto a destra. Poi scopriremo che è possibile cambiare tipo di pubblicità. Dalla pubblicità che verrà mostrata potrai guadagnare dei soldi, che ti saranno inviati via Paypal o AlertPay. I guadagni non sono tantissimi, si parla di 5$ ogni 1000 visualizzazioni ma può variare parecchio.
Fonte
eh ma se io posto su altri forum,non passa da Adf.ly,va diretto....oppure esemprio quando io vado su altri forum a fare dei download no mi indirizza mai su quella pagina....
poi me lo fa con i due citati sopra,come mai invece se lo faccio sul mio forum con filejungle va diretto??è la prima volta che vengo indirizzato prima in qiella pagina....
ci deve essere il modo per evitarlo come altri forum
poi me lo fa con i due citati sopra,come mai invece se lo faccio sul mio forum con filejungle va diretto??è la prima volta che vengo indirizzato prima in qiella pagina....
ci deve essere il modo per evitarlo come altri forum
ragazzi, gli hosting penso li conosciate: Megaupload, fileserve, filesonic, etc etera... se non va uno, provato con un altro. Da come so, filesonic non è ancora entrato in Ads.fly, ma non so. Esistono migliaia di hosting gratuiti, basta cerca su google.
Eccovene una lista: http://www.generazione-internet.com/2007/10/12/lista-dei-49-migliori-servizi-di-hosting-gratuito-per-files/
Non è un problema di forumattivo questo purtroppo. Ma degli hosting su cui poggiate. Se poi i link sono copiati da altri e non vostri, non potete farci nulla.
Saluti, CG 92
Eccovene una lista: http://www.generazione-internet.com/2007/10/12/lista-dei-49-migliori-servizi-di-hosting-gratuito-per-files/
Non è un problema di forumattivo questo purtroppo. Ma degli hosting su cui poggiate. Se poi i link sono copiati da altri e non vostri, non potete farci nulla.
Saluti, CG 92
Guarda sinceramente io penso invece che sia proprio un "problema" di forumattivo,perchè come ho scritto sopra,(i link sono miei)su altri forum va filesonic fileserve,inceve su forumattivo passa prima da Ads.fly....
Guarda, se i file non sono strettamente legali, è normale che ti esce... è una sorta di " protezione " di forumattivo contro la pirateria... anche se riuscita in parte... quindi anche con file " buoni " potrebbe uscire...
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
quindi avevo in parte ragione......solo che non mi sembra una protezione contro la pirateria,perchè è solo un passaggio in più di 5 secondi...anzi se ti registri a Ads.fly e generi i link...ti pagano pure....quindi non vedo dove sia la protezione in più....
Beh... se lo avranno messo un tornaconto ci sarà...
Se il problema è risolto, spunta su " risolto "
Saluti, CG 92
Se il problema è risolto, spunta su " risolto "
Saluti, CG 92
Argomenti simili
» Link non cliccabili
» Problemi con i link
» [problemi link you Tube]
» [Risolto] Problemi con link di download
» Problemi con la Barra dei Link [URGENTE]
» Problemi con i link
» [problemi link you Tube]
» [Risolto] Problemi con link di download
» Problemi con la Barra dei Link [URGENTE]
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1