Ancora News...
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ancora News...
Ho letto gli altri post del forum ma ancora non capisco dove sbaglio...
- Ho selezionato il forum delle novelle dal Pannello -> Moduli ecc...
- Ho inserito un messaggio nel forum delle novelle che dovrebbe visualizzarsi sul portale...
- Ho aggiunto un modulo personalizzato News con colonna 2 perciò si dovrebbe vedere al centro...
- Ad ogni passaggio ho registrato il tutto...
- Ma ancora non si vede niente sul portale -.-
- Ho selezionato il forum delle novelle dal Pannello -> Moduli ecc...
- Ho inserito un messaggio nel forum delle novelle che dovrebbe visualizzarsi sul portale...
- Ho aggiunto un modulo personalizzato News con colonna 2 perciò si dovrebbe vedere al centro...
- Ad ogni passaggio ho registrato il tutto...
- Ma ancora non si vede niente sul portale -.-
Re: Ancora News...
Le news le trovi se nel portale aggiungi il modulo news che trovi nei moduli esistenti non serve crearne uno . Vedrai che poi visualizzi le tue news
Grazie.Ora va. Eppure oggi avevo provato anche con il blocco esistente, l'unica cosa è che oggi ho prima creato il forum e poi aggiunto il modulo mentre stasera ho fatto il contrario...è normale che ci sia differenza?
Ciao Arkan scusa ma tu che news volevi pubblicare se non le potevi prendere da un forum? Io davo per scontato che tu avessi già un forum.....
Si infatti avevo creato un forum per le novelle ma prima avevo creato questo forum( delle novelle) e poi selezionato il modulo sul portale mentre da ultimo ho fatto il contrario ed è andato..boh.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1