Come inserire le news
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Come inserire le news
ha creato tale box per le news in html usando le tabelle.. (poi se non vedo l'originale non te lo sò dire con precisione come ha fato.. )
puoi prendere spunto da questa
https://aiuto.forumattivo.it/t7920-forum-con-2-4-colonne
per farlo puntare da qualche parte devi usare questo codice
https://aiuto.forumattivo.it/t7920-forum-con-2-4-colonne
per farlo puntare da qualche parte devi usare questo codice
- Codice:
<a href="indirizzo pagina " class="forumtitle">testo</a>
Lui lo ha fatto sfruttando il PHP, con il quale lo aggiorna con un click, ma il brutto è che non si può copiare il codice sorgente, ma puoi sfruttare le tabelle dell'html come ti ha suggerito crow..
no non usa php la tabella e' in html...del codice sorgente della home ne puoi vedere solo una parte...l'altra parte del codice della home non e' dove la vedi.E' un vecchio trucco anticopiatura, solo che non si puoi fare con tutto.Fai come ti ho consigliato sopra
edit: mi dispiace se non vuole dare quel codice...non possiamo prenderglielo..e' un'etica del web che va rispettata.
edit: mi dispiace se non vuole dare quel codice...non possiamo prenderglielo..e' un'etica del web che va rispettata.
non c'è nesuno script anti copiatura.. lui carica un file php che ha hostato su altervista sfruttando un'iframe.. ecco come mai ti ho detto che usa il php e per giunta lui memorizza i dati in una tabella nel database e li stampa a video a seconda delle sue esigenze.. in somma.. è come la mia tarboard in alto..the crow ha scritto:no non usa php la tabella e' in html...del codice sorgente della home ne puoi vedere solo una parte...l'altra parte del codice della home non e' dove la vedi.E' un vecchio trucco anticopiatura, solo che non si puoi fare con tutto.Fai come ti ho consigliato sopra
BookFae.. vedo che non sei molto pratico/a di html e quant'altro, quindi lo puoi realizzare sfruttando un complilatore html visuale.. http://download.html.it/categorie/start/113/windows/editor-html-visuali/
hai l'imbarazzo della scelta, ma io al momento uso Fresh HTML 3.57..
io non ho parlato di script...non ti preoccupare delle cose che conosco io pensa a quello che non sai tu......sicuramente tu non mi devi insegnare niente fidati...
Argomenti simili
» inserire news nella home
» Inserire barra con news nella home
» News
» News sul portale
» Ancora News...
» Inserire barra con news nella home
» News
» News sul portale
» Ancora News...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1