testo scorrevole
+2
the crow
marcongiu
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
testo scorrevole
Promemoria primo messaggio :
Cosa devo fare per far cambiare colore al il messaggio sull'indice scorrevole?
Mi spiego meglio far cambiare colore durante il passaggio, oppure farlo "lampeggiare"?
Grazie Marco
www.pappasardus.forumattivo.com
Cosa devo fare per far cambiare colore al il messaggio sull'indice scorrevole?
Mi spiego meglio far cambiare colore durante il passaggio, oppure farlo "lampeggiare"?
Grazie Marco
www.pappasardus.forumattivo.com
marcongiu- Nuovo membro
Re: testo scorrevole
Sapete anche dirmi come si mette un membro, moderatore? Ho fatto il gruppo e ho aggiunto un membro, ma nel forum, non ha il pannello di amministrazione
Re: testo scorrevole
con la funzione " cerca" trovi tutte le risposte che vuoi...ne abbiamo parlato poi volte dell'argomento.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Come fare il testo scorrevole.
» Testo scorrevole sotto il logo in home page
» Creare un testo scorrevole che pero' tutti possono aggiungere una propria frase
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
» evidenziare un testo
» Testo scorrevole sotto il logo in home page
» Creare un testo scorrevole che pero' tutti possono aggiungere una propria frase
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
» evidenziare un testo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2