PROBLEMI COL CSS
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
PROBLEMI COL CSS
CIAO QUESTO E' L'INDIRIZZO DEL MIO FORUM----->CLICCA QUI VORREI SAPERE COME FACCIO A CAMBIARE IL COLORE DI SFONDO DEL LOGO TRAMITE IL CSS DATO CHE DAL PANNELLO DI CONTROLLO NN FUNZIONA (PROBABILMENTE IL CSS DEL TEMA MODIFICATO VA SOPRA AI SETTAGGI DEL PANNELLO)... QUESTO E' IL CSS--->
CLICCA QUI
CLICCA QUI
Re: PROBLEMI COL CSS
scrivere in maiuscolo e come gridare...nn serve, chi puo ti risponde sempre volentieri ...riguardo a css , ti conviene fare delle prove copia/incolla un nuovo foglio css...cosi se rovini qualcosa puoi sempre tornare all'originale ...almeno io ho fatto cosi.
scusa per il caps me ne sono accorto ora .... cmq io non so nulla nulla di css per questo chiedevo aiuto ^^
se nn ci capisci molto..fai come ti ho consigliato, cosi puoi capirci qualcosa e nn danneggi niente.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1