RICHIESTA DI CHIARIMENTO , OPERATIVO
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
RICHIESTA DI CHIARIMENTO , OPERATIVO
da licla 2
scusate il disturbo ,mi rusulta un pò difficile ...in quanto la prima volta , mi spiego :
come si fa , per inserire la foto o l'immagine , su lato sinistro , o avatar ???
oppure , sempre la foto o l'immagine sopra la poesia , tipo quella di Veronica ???
io ho provato con copia incolla , ma invano , aiutooooooooooo !!!
grazie x il chiarimento da Claudio licla2 , attendo VS./ CORTESE RISPOSTA .
scusate il disturbo ,mi rusulta un pò difficile ...in quanto la prima volta , mi spiego :
come si fa , per inserire la foto o l'immagine , su lato sinistro , o avatar ???
oppure , sempre la foto o l'immagine sopra la poesia , tipo quella di Veronica ???
io ho provato con copia incolla , ma invano , aiutooooooooooo !!!
grazie x il chiarimento da Claudio licla2 , attendo VS./ CORTESE RISPOSTA .
Ultima modifica di Mirna il Dom 9 Nov 2008 - 11:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : non si mettono indirizzi mail o dati personali nei topic)
Re: RICHIESTA DI CHIARIMENTO , OPERATIVO
Se tu usi la funzione "cerca" e digiti uno per uno i tuoi problemi troverai risposte e soluzioni che ci risparmiano di darti qui una risposta lunghissima. Grazie usate la funzione Cerca per favore.
Poi le immagini non le puoi incollare ma hostare, quindi cerca come hostare le immagini e lo trovi.
Poi le immagini non le puoi incollare ma hostare, quindi cerca come hostare le immagini e lo trovi.
Argomenti simili
» [Risolto] Topicattivo è operativo?
» Scelta sistema operativo e broswer nel profilo
» Accesso al forum di utenti sistema operativo MAC
» Chiarimento ranghi
» Chiarimento su conto
» Scelta sistema operativo e broswer nel profilo
» Accesso al forum di utenti sistema operativo MAC
» Chiarimento ranghi
» Chiarimento su conto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1