Utenti inattivi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Utenti inattivi
Ci sono degli utenti che non riescono a completare l'iscrizione nel mio forum, e rimangono parcheggiati in "utenti inattivi" Nuovi utenti" e manualmente li devo attivare io..........
Ho fatto delle prove ma l'iscrizione avviene sempre con successo, per alcuni miei amici tramite msn mi dicono che non riescono ad entrare..... ci sono errori a riguardo oppure sono loro che sono incapaci ad entrare????
Grazie in anticipo
Ho fatto delle prove ma l'iscrizione avviene sempre con successo, per alcuni miei amici tramite msn mi dicono che non riescono ad entrare..... ci sono errori a riguardo oppure sono loro che sono incapaci ad entrare????
Grazie in anticipo
Re: Utenti inattivi
nel forum c'e una nuova opzione che gli utenti si possono attivare da soli...hai provato a inserirla?
Si ho fatto tutto infatti sono rari gli utenti che non riescono pero' ieri ho avuto un incredibile incremento di 10 utenti 4 sono riusciti ad entrare e 6 no perche' ??? mi hanno contattato tramite msn dicendo che non li fa entrare
Forse in ogni mio post non vengo aiutato perche' puntualmente non metto mai il link del mio forum.....
Scusate
Ecco http://impronte.forumattivo.com
Ora posso avere una risposta? ho problemi con diversi utenti che cercano di entrare, fanno tutto il procedimento perfetto, e io ho attivazione automatica come ha scritto Crow........ che devo fare lascio qualche procedimento???
Grazie in anticipo
Scusate
Ecco http://impronte.forumattivo.com
Ora posso avere una risposta? ho problemi con diversi utenti che cercano di entrare, fanno tutto il procedimento perfetto, e io ho attivazione automatica come ha scritto Crow........ che devo fare lascio qualche procedimento???
Grazie in anticipo
fai eliminare loro i cookie e la cache del loro pc sicuro è solo quello perchè se li attivi e loro non entrano potrebbe essere solo quello ,oppure sbagliano a digitare oppure hanno dimenticato la loro pass o non sono stati attivati del tutto oppure hai bannato qualcuno per ip o per mail e cerca di fare il furbetto con altre mail
Tanti se e ma da tenere in considerazione
Tanti se e ma da tenere in considerazione
Argomenti simili
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» Utenti inattivi
» [Risolto] Utenti inattivi
» Cancellare utenti inattivi
» vedere l ip degli utenti inattivi
» Utenti inattivi
» [Risolto] Utenti inattivi
» Cancellare utenti inattivi
» vedere l ip degli utenti inattivi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1