difficoltà nell'aggiornare la pagina principale
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
difficoltà nell'aggiornare la pagina principale
da un paio di giorni quando aggiorno la pagina principale non finisce di caricarla e rimane, in basso a sx su firefox, la scritta che indica che sta caricando da serverimg.
se non si interrompe manualmente il caricamento va avanti all'infinito e peraltro senza dare errori.
che voi sappiate è un problema sel server di hosting delle immagini?
grazie
se non si interrompe manualmente il caricamento va avanti all'infinito e peraltro senza dare errori.
che voi sappiate è un problema sel server di hosting delle immagini?
grazie
Re: difficoltà nell'aggiornare la pagina principale
si , cambia server di hosting.
e tutto oggi che anche le immagini su illiweb hanno dato problemi
dunque ho spostato pure quelle poche immagini su un altro hosting.
e tutto oggi che anche le immagini su illiweb hanno dato problemi
dunque ho spostato pure quelle poche immagini su un altro hosting.
Grazie Marius, sei stato molto gentile.
provo magari ad attendere un poco e vedo anche perchè non so come fare a cambiarlo, ho solo 2/3 immagini che ho inviato tramite l'unico host di default (serverimg) e nient'altro.
ho provato con altri ma riesco solo a postare il link.
grazia ancora
provo magari ad attendere un poco e vedo anche perchè non so come fare a cambiarlo, ho solo 2/3 immagini che ho inviato tramite l'unico host di default (serverimg) e nient'altro.
ho provato con altri ma riesco solo a postare il link.
grazia ancora
Scusami Marius se ti faccio un'altra domanda, ma vista la tua disponibilità
volevo acquistare crediti ma ho solo la possibilità di utilizzare la postepay, ho provato a fare una ricerca ma senza trovare l'informazione che mi serve.
non ho un conto Paypal, posso fare ugualmente la procedura secondo te e il tutto avviene automaticamente o meno?
scusa se sono domande sciocche, umilmente ammetto una certa ignoranza per queste cose.
Scusatemi tutti
grazie
volevo acquistare crediti ma ho solo la possibilità di utilizzare la postepay, ho provato a fare una ricerca ma senza trovare l'informazione che mi serve.
non ho un conto Paypal, posso fare ugualmente la procedura secondo te e il tutto avviene automaticamente o meno?
scusa se sono domande sciocche, umilmente ammetto una certa ignoranza per queste cose.
Scusatemi tutti
grazie
Argomenti simili
» E' possibile inserire una musica di sottofondo nel proprio sito / forum ?
» la firma non compare
» Difficoltà ad accedere ad un forum
» Pagina Bianca,impossibile visualizzare la pagina
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» la firma non compare
» Difficoltà ad accedere ad un forum
» Pagina Bianca,impossibile visualizzare la pagina
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1