Problema inserimento Post da SmartPhone
+3
SUPER KONG POWER
Marius
lorenzo righetti
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema inserimento Post da SmartPhone
Vi scrivo in merito ad un problema di navigazione nel mio Forum tramite SmartPhone con Symbian N95 8Ggiga e Safari di I-Phone 16 giga.
La visualizzazione in se è corretta, il problema arriva nel momento in cui che si decide di creare un nuovo argomento o semplicemente postando una risposta ad una discussione già esistente.
Volevo sapere se ne siete già al corrente di questo problema, o se state lavorando al risoluzione di esso tramite script o quant'altro.
p.s. in altri Forum il problema non si pone, si riesce a postare correttamente.
Grazie, attendo una vostra risposta.
Lorenzo Righetti
www.vvfprecarivarese.com
La visualizzazione in se è corretta, il problema arriva nel momento in cui che si decide di creare un nuovo argomento o semplicemente postando una risposta ad una discussione già esistente.
Volevo sapere se ne siete già al corrente di questo problema, o se state lavorando al risoluzione di esso tramite script o quant'altro.
p.s. in altri Forum il problema non si pone, si riesce a postare correttamente.
Grazie, attendo una vostra risposta.
Lorenzo Righetti
www.vvfprecarivarese.com
Re: Problema inserimento Post da SmartPhone
credo che sotto le feste è difficile che lo staff e i tecnici siano presenti
si in effetti fino ad oggi anche il wysiwyg nn funzionava
ragazzi da un paio di settimane a questa parte ci sono ancora problemi quando si posta da uno smartphone... chiedo a forumattivo se stanno facendo dei lavoro e se ne sono a conoscenza del problema.
grazie
grazie
L@@K ha scritto:C'è stato un problema su uno dei server, apparsa ieri mattina, e che non hanno potuto sistemare, dato che era domenica.
Adesso effettuano una manutenzione seguita da un cambiamento del disco duro che ha registrato dei problemi, con uno più competitivo. Questa operazione si terminerà entro stasera e il risultato sarà la risoluzione definitiva di questo problema eccezionale.
Grazie per la comprensione
il problema continua a persistere!!!
da l'i-phone ce ancora il problema!
nell'area di scrittura del post viene visualizzato come se fosse un immagine e cliccandoci su non succede nulla!
chiede allo staff si forumattivo maggiori informazioni.
grazie
da l'i-phone ce ancora il problema!
nell'area di scrittura del post viene visualizzato come se fosse un immagine e cliccandoci su non succede nulla!
chiede allo staff si forumattivo maggiori informazioni.
grazie
Io col mio palmare riesco ad accedere benissimo in qualunque forum della piattaforma Forumattivo usando Opera mobile. Forse se riesci a trovarlo per il tuo iphone risolvi il problema.
opera è per windows quindi non vabene per l'i-phone. e comunque non mi metterei a cambiare il software solamente per un forum/sito perchè in qualsiasi altro forum o sito che ho provato a postare va tranquillamente... quindi ci sarà un piccolo problema o bug che in determinati casi ha problemi appunto con i forum di forumattivo... perchè un mesetto fa andava anche con l'i-phone...
Pensavo fosse con tutti i forum ma sbagliavo, allora non c'è altra soluzione che aspettare lo staff.
speriamo che L@@k legga questa richiesta.....mi pare che Apple usi safari come browser vero?
Non abbiamo ancora le risorse per coccuparci della compatibilità tra i forum e gli i-phone.
I nostri forum son fatti per essere utilizzati su navigatori di pc.
Se riesci a riprodurre i bug su un computer allora si che possiamo intervenire perché sarebbe un bug generalizzato ma se si tratta di un bug che appare solo sugli i-phone, allora non possiamo intervenire per il momento ma chi sa nel futuro forse ci concentreremmo anche su questo.
I nostri forum son fatti per essere utilizzati su navigatori di pc.
Se riesci a riprodurre i bug su un computer allora si che possiamo intervenire perché sarebbe un bug generalizzato ma se si tratta di un bug che appare solo sugli i-phone, allora non possiamo intervenire per il momento ma chi sa nel futuro forse ci concentreremmo anche su questo.
the crow ha scritto:speriamo che L@@k legga questa richiesta.....mi pare che Apple usi safari come browser vero?
si usa safari. il fatto è che è strano che in alcuni periodi va e in altri no... bo vedremo col tempo se si risolve...
Argomenti simili
» inserimento di un nuovo post
» inserimento lista in un post
» inserimento suddivisione dei post nel forum
» inserimento automatico dei post in galleria sul portale
» Permettere l'inserimento dei link nel post/messaggio solo agli amministratori
» inserimento lista in un post
» inserimento suddivisione dei post nel forum
» inserimento automatico dei post in galleria sul portale
» Permettere l'inserimento dei link nel post/messaggio solo agli amministratori
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1