Inserire Alert solo per non loggati
+2
the crow
Forrest87
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserire Alert solo per non loggati
Ciao a tutti.
Non so se qualcuno di voi può aiutarmi, ho il forum in PhpBB3 e vorrei inserire uno script per far comparire un alert solo agli utenti non loggati, ad es "Non sei registrato? Registrati, clicca qui"
Questo non funziona... come potrei fare?
Grazie in anticipo per le risposte.
Non so se qualcuno di voi può aiutarmi, ho il forum in PhpBB3 e vorrei inserire uno script per far comparire un alert solo agli utenti non loggati, ad es "Non sei registrato? Registrati, clicca qui"
- Codice:
<!-- IF not S_USER_LOGGED_IN --><script type="text/javascript" language="javascript"><!-- alert("Non sei registrato!"); //--></script><!-- ENDIF -->
Questo non funziona... come potrei fare?
Grazie in anticipo per le risposte.
Forrest87- **
Re: Inserire Alert solo per non loggati
in nessun modo, anche questo andrebbe inserito nella directory del tuo forum.
con il PHPBB2 non sono sicuro che non si possa fare... avendo la gestione dei templates basterebbe inserire il codice da me indicato nel file overall subito dopo un endif... il problema è che... non funziona come voglio io, o almeno mi da problemi. Qualche consiglio tecnico? So che si può fare... bisogna solo trovare il modo giusto.
Forrest87- **
Crea un widget personalizzato e rendilo visibile solo agli ospiti
Ma Come si fa???IL Barista ha scritto:Crea un widget personalizzato e rendilo visibile solo agli ospiti
da quanto so si puo mettere il pop-up di connessione per i non registrati
Argomenti simili
» info visibili solo ai loggati
» Inserire un Popup in un solo topic
» far comparire utenti loggati nelle ultime 24 o 48 ore
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
» ALERT ABUSO
» Inserire un Popup in un solo topic
» far comparire utenti loggati nelle ultime 24 o 48 ore
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
» ALERT ABUSO
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1