Creare Categoria come la vostra: "FORUMATTIVO E TE"
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Creare Categoria come la vostra: "FORUMATTIVO E TE"
Ciao...
Volevo creare, sul mio forum... una categoria come la vostra in prima pagina dove mettere i forum dello Staff e dell'organizzazione... l'unico problema è che lo fa.. ma mi mette i forum uno di seguito all'altro (uno sotto l'altro) mentre io volevo metterne 2 su una sola riga... esattamente come da voi....
Grazie.. Attendo risposte.. Ciao Ciao
Volevo creare, sul mio forum... una categoria come la vostra in prima pagina dove mettere i forum dello Staff e dell'organizzazione... l'unico problema è che lo fa.. ma mi mette i forum uno di seguito all'altro (uno sotto l'altro) mentre io volevo metterne 2 su una sola riga... esattamente come da voi....
Grazie.. Attendo risposte.. Ciao Ciao
Re: Creare Categoria come la vostra: "FORUMATTIVO E TE"
hai provato a usare la funzione "cerca" per vedere se trovi qualcosa?
Re: Creare Categoria come la vostra: "FORUMATTIVO E TE"
Sisi... ho provato... se ho scritto è perchè non ho trovato nulla.. :D:D ...Sono un maniaco del regolamento.. XDXD
Argomenti simili
» Avviso "Creare un forum:" resta anche dopo aver cambiato titolo!
» creare una categoria
» Come creare una categoria così??
» [Risolto] Creare forum -categoria
» [Risolto] creare categoria di membri
» creare una categoria
» Come creare una categoria così??
» [Risolto] Creare forum -categoria
» [Risolto] creare categoria di membri
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1