Come creare una categoria così??
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
e poi vorrei sapere come fare a rendere le immagini di ogni discussione dei link come su questo forum
Aspetto vostre risposte!! Grazie in anticipo
e poi vorrei sapere come fare a rendere le immagini di ogni discussione dei link come su questo forum
Aspetto vostre risposte!! Grazie in anticipo
Re: Come creare una categoria così??
Qui trovi tutta la home taglia il pezzo che ti servo o quello che vuoi
quindi dovrei creare solo un modulo nel quale cospiare tutti quei codici html e modificarli a mio piacimento, e per far in modo di averlo anche nell'indice e non nel portale???
per metterlo sul home devi creare un forum e incollare il pezzo che ti serve nella descrizione.
ok grazie 1000 the crow
volevo chiedere un'ultima cosa, ma se io cambio versione al forum c'è un modo per mantenere i colori uniformi, automaticamente, senza poi andare a cambiare le impostazioni dei colori??
volevo chiedere un'ultima cosa, ma se io cambio versione al forum c'è un modo per mantenere i colori uniformi, automaticamente, senza poi andare a cambiare le impostazioni dei colori??
naturalmente quella sara la maschera della home...poi dovrai creare i forum e mettre il link (dei forum) nella maschera (chiamiamola cosi)...per il resto .
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/cambiare-versione-del-forum-t4460.htm
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/cambiare-versione-del-forum-t4460.htm
Argomenti simili
» creare una categoria
» [Risolto] creare categoria di membri
» [Risolto] Creare forum -categoria
» sottosezione ( se così si può dire)
» Creare Categoria come la vostra: "FORUMATTIVO E TE"
» [Risolto] creare categoria di membri
» [Risolto] Creare forum -categoria
» sottosezione ( se così si può dire)
» Creare Categoria come la vostra: "FORUMATTIVO E TE"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1